cambio automatico 330d coupè del 2007

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da paury4ever, 18 Dicembre 2010.

1. simogino

simogino Secondo Pilota

765
    26
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    374
    318ci cabrio
    ecco, proprio te avevo in mente, l'altro giorno la mia era un po nervosetta nelle cambiate, ultimamente sembrava ritornata la solita... fammi sapere e tieniti aggiornato domani rientra la belva dalla carrozzeria...

2. paury4ever

paury4ever Aspirante Pilota

17
    0
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè
    ciao simo...in questo periodo sono assente per vari motivi :-(...pensa che non ho ancora avuto modo di portare la macchina dal meccanico per il cambio di olio del cambio!!!!......la bestiolina la sto usando comunque e spero di non aggravare (eventualemnte) il danno!!!!....ho notato che il problema sta nel fatto che quando accellero, specie nelle prime marcie, il contagiri schizza subito a 2800...3000....e la spinta ovviamente non è quella di una volta. non so se sono riuscito a spiegarmi: per intenderci hai presente quando nella macchina con la frizione accelleri e sfrizioni un po?!...il contagiri va su ma la macchina non è che subito prende la marcia....

pensi sia sempre l'olio?!....non saprei prorpio cosa pensare io....(sono ignorantello, lo ammetto)...a me basta guidarla! :-) grazie!!!!!

Condividi questa Pagina