Cambio auto? Golf tdi---->Golf GTI ?

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Golia, 5 Febbraio 2011.

  1. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
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    4 Aprile 2004
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    Funny Car
    Devi farlo, se hai un briciolo di passione non puoi tirarti indietro :cool:

    Per la tua non ti puoi aspettare molto, è fuori produzione e chi vuole una Golf diesel con quella potenza va verso la 1.6 TDI, che fa risparmiare in spese assicurative, oltrettutto import, meno ambita nell'usato.

    Ma anche la GTI non ha molto mercato, se tratti puoi spuntare ottimi affari :wink:
     
  3. Golia

    Golia Direttore Corse

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    29 Novembre 2009
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    Beh io la tento,ho visto venditori vendere la mia macchina,UGUALE a 19k senza manco il navigatore oggi,cioè quanto l'ho pagata io 8 mesi fa...

    Alla fine vedo,se mi conviene cambio,altrimenti appena possibile mappo perchè non arrivo mai troppo presto dalla morosa :lol:
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    19 Aprile 2006
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    135i
    Io ho fatto il tuo stesso salto, seppur in bmw, ossia son passato dal 123d al 135i.

    Non c'è UN GIORNO che me ne pento... Vai tranquillo!
     
  5. Golia

    Golia Direttore Corse

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    Ah muccio per inteso che se raggiungo l'acquisto vengo a trovarti a ravenna col mio giocattolo,così posso tapparti la bocca anche da parte di davide

    :wink::lol:
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Ti aspetto a braccia aperte... CLICCA... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Golia

    Golia Direttore Corse

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    29 Novembre 2009
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    Sempre a far vedere che ce l'hai più grosso eh? :mrgreen:
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Minimo. :mrgreen:

    Un Golf ne ha di strada da fare... >:>>:>>:>

    Cmq, a parte gli scherzi, sono esterefatto, sta macchina mi stupisce sempre più... Non pensavo "tutto così tanto"...

    Ha una progressione disarmante, a 3500giri ho già più di 300cv... :neutral:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2011
  9. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

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    Funny Car
    Quoto sulle qualità straordinarie di quel motore, ma non esagerare, se a 3500 giri avessi 300cv a 6000 ne avresti più di 500...

    :wink:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    19 Aprile 2006
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    Scusa ma questo calcolo da dove vien fuori?? :mrgreen:

    Sarebbe tale se la coppia rimanesse costante, cosa che non è. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq, sono cavalli ruota... E ti assicuro che siamo stati bassi con il calcolo. :wink:

    [​IMG]

    Come puoi notare a 3500 giri ho la stessa potenza che ho da stock nel picco di potenza... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Golia

    Golia Direttore Corse

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    29 Novembre 2009
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    Vw golf mk6 pumped
    Ti credo in tutto,solamente che non hai il DSG :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Vero. :sad:

    Quello è un CAMBIO con tutte le lettere maiuscole, altro che solo la prima. :wink:
     
  13. Golia

    Golia Direttore Corse

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    Si ma bisogna solo attendere,quando capiranno che per farlo funzionare in pista basta mettere un pulsante sul volante per far mantenere la marcia inserita la metteranno su tutte le auto.

    Intanto sto ancora aspettando la risposta del venditore
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    In quello BMW c'è una funzione che sanno in pochi...

    Se tieni premuto ti tiene la marcia, magari funziona pure con il DSG, non so. 8-[
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

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    Quella stock ha circa la coppia costante, in effetti ho fatto una approssimazione, ma non credo per nulla alle rullate, danno sempre e solo i risultanti che si vuole che diano.

    Scusate l'OT
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    L'ho fatta personalmente io la loggata, non avrei motivo di dire una cavolate, oltretutto l'ho fatta in due sensi di marcia per considerare tutte le tolleranze (strada pendente ecc), per poi fare una media fra le due tirate.

    I calcoli me li ha fatti invece AVO, e sono pessimistici. :wink:

    Ti assicuro che è quanto di più reale al momento sia possibile per il calcolo potenza motore... :rolleyes:

    Cmq torniamo in topic...

    Forza GOLIA!

    [​IMG]
     
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

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    Funny Car
    Quindi tu sei convinto di avere 300cv alla ruota a 3500 giri, ovvero quasi 400cv al motore (sempre a 3500 giri).
     
  18. Golia

    Golia Direttore Corse

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    29 Novembre 2009
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    La preferirei nera e con 5 porte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Tuttavia quella bianca postata prima non la butterei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Scusa ma leggi il grafico?? :mrgreen:

    A 3500 giri ho 260cv ruota (300cv motore), che sono gli stessi che avevo prima della mappa nel picco massimo (ossia i 306cv dell'auto).

    300cv ruota, ossia 350cv motore (da me disperde circa il 15%, ho un manuale) li ho a 4500 giri, come puoi vedere dal grafico. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2011
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  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

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    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
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    Christine
    parliamo di golf


    per parlare di n54 ci sono parecchi topic
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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