Questa è la mia seconda (e forse ultima) opzione,chiedo al venditore la stessa cosa che ho proposto al ragazzo di oggi... Per me la GTI deve avere come prerogativa il cambio automatico,punto! Intanto date uno sguardo alla mia carretta di adesso: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189974016 20mila...tzk!
Devi farlo, se hai un briciolo di passione non puoi tirarti indietro Per la tua non ti puoi aspettare molto, è fuori produzione e chi vuole una Golf diesel con quella potenza va verso la 1.6 TDI, che fa risparmiare in spese assicurative, oltrettutto import, meno ambita nell'usato. Ma anche la GTI non ha molto mercato, se tratti puoi spuntare ottimi affari :wink:
Beh io la tento,ho visto venditori vendere la mia macchina,UGUALE a 19k senza manco il navigatore oggi,cioè quanto l'ho pagata io 8 mesi fa... Alla fine vedo,se mi conviene cambio,altrimenti appena possibile mappo perchè non arrivo mai troppo presto dalla morosa
Io ho fatto il tuo stesso salto, seppur in bmw, ossia son passato dal 123d al 135i. Non c'è UN GIORNO che me ne pento... Vai tranquillo!
Ah muccio per inteso che se raggiungo l'acquisto vengo a trovarti a ravenna col mio giocattolo,così posso tapparti la bocca anche da parte di davide :wink:
Minimo. Un Golf ne ha di strada da fare... Cmq, a parte gli scherzi, sono esterefatto, sta macchina mi stupisce sempre più... Non pensavo "tutto così tanto"... Ha una progressione disarmante, a 3500giri ho già più di 300cv...
Quoto sulle qualità straordinarie di quel motore, ma non esagerare, se a 3500 giri avessi 300cv a 6000 ne avresti più di 500... :wink:
Scusa ma questo calcolo da dove vien fuori?? Sarebbe tale se la coppia rimanesse costante, cosa che non è. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, sono cavalli ruota... E ti assicuro che siamo stati bassi con il calcolo. :wink: Come puoi notare a 3500 giri ho la stessa potenza che ho da stock nel picco di potenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti credo in tutto,solamente che non hai il DSG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma bisogna solo attendere,quando capiranno che per farlo funzionare in pista basta mettere un pulsante sul volante per far mantenere la marcia inserita la metteranno su tutte le auto. Intanto sto ancora aspettando la risposta del venditore
In quello BMW c'è una funzione che sanno in pochi... Se tieni premuto ti tiene la marcia, magari funziona pure con il DSG, non so.
Quella stock ha circa la coppia costante, in effetti ho fatto una approssimazione, ma non credo per nulla alle rullate, danno sempre e solo i risultanti che si vuole che diano. Scusate l'OT
L'ho fatta personalmente io la loggata, non avrei motivo di dire una cavolate, oltretutto l'ho fatta in due sensi di marcia per considerare tutte le tolleranze (strada pendente ecc), per poi fare una media fra le due tirate. I calcoli me li ha fatti invece AVO, e sono pessimistici. :wink: Ti assicuro che è quanto di più reale al momento sia possibile per il calcolo potenza motore... Cmq torniamo in topic... Forza GOLIA!
Quindi tu sei convinto di avere 300cv alla ruota a 3500 giri, ovvero quasi 400cv al motore (sempre a 3500 giri).
La preferirei nera e con 5 porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tuttavia quella bianca postata prima non la butterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ma leggi il grafico?? A 3500 giri ho 260cv ruota (300cv motore), che sono gli stessi che avevo prima della mappa nel picco massimo (ossia i 306cv dell'auto). 300cv ruota, ossia 350cv motore (da me disperde circa il 15%, ho un manuale) li ho a 4500 giri, come puoi vedere dal grafico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parliamo di golf per parlare di n54 ci sono parecchi topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />