cambio auto,forse l'ho fatta grossa | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

cambio auto,forse l'ho fatta grossa

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nonsisamai41, 7 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby_wood3

roby_wood3 Secondo Pilota

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    orrore !!! 

2. nonsisamai41

nonsisamai41 Kartista

69
    1
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    23
    ex bmw 120i cabrio-118d coupé- X1 20d Xd
    Vi ringrazio tutti per i pareri,pertinenti e non(inviterei i moderatori ad intervenire con maggiore tempestività), anche per quelli grammaticali (farete bene a scrivere i vostri POST con il vocabolario accanto perche' saro' spietato:razz:).....ma ormai non potrei tornare indietro(macchina immatricolata alle ore 9 del giorno dopo quando ho richiamato).

Il cabrio? Macchina stupenda,sono felice di averla posseduta piu' della SLK kompressor, ma la capote in tela mi creava troppe ansie (avete mai provato a lasciare una "cabrio in tela" in un posteggio pubblico a catania o palermo???).

Si e' vero,qui le condizioni climatiche ti consentono di marciare a cielo aperto da aprile ad ottobre, ma le condizioni socio-economiche ti impongono eccessive cautele.

La motorizzazione 120i???? Meglio camminare con la punto 1.3 multijet di mio padre, per stargli dietro dovevo stare a 6.000 giri con consumi intorno agli 8 Kmlitro.

Vero,probabilmente ho regalato al concessionario la moto, una bella moto del 2007 la f800 con soli 8.000 km che uso pochissimo, messa in vendita su oltre 5 siti specializzati (ebay etc) da oltre un anno e che nessuno vuole nemmeno regalata (non ha mercato).

A cambiare macchina ci si perde molto ed io non ho fatto certamente quello che si chiama un buon affare, ma adesso la cosa su cui devo focalizzare la mia attenzione (non certo la Vostra) e' che ho una macchina nuova di zecca,immatricolata 08.01.2010, un diesel che mi permettera' di risparmiare sulla mia percorrenza di 25.000 -30.000 km l'anno, Bianca (va di moda) con gli accessori giusti (e' una futura).

Quindi non mi resta che rigraziare ancora quanti hanno espresso la propria libera opinione e chi ha ritenuto opportuno esprimersi in maniera non proprio pertinente ......vado a godermi la macchina nuova!!!:wink:

A presto (forse).

3. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    caro nonsisamai, non mi pare il caso di inalberarsi.

chi ti ha risposto lo ha fatto su un tuo preciso input: "ho avuto un problema alla bobina, sono andato dal conce ed ho cambiato la macchina. avrò fatto una cazzata?"

le info che ci stai dando ora ci erano ovviamente sconosciute e, se meglio esposte nel post iniziale, avrebbero consentito a chi leggeva di farsi un'idea migliore della situazione.

quindi eri deluso da prestazioni e consumi del 120i. non lo avevi provato prima di comprarlo? perchè, viste le tue percorrenze non hai preso un diesel fin da subito? hai paura per la capote in tela perchè vivi in sicilia? perchè non ci hai pensato prima?

mi spiace dirtelo, ma le tue scelte mi paiono molto poco ragionate e più dettate dall'impulso che non dalla razionalità. quello stesso impulso che ti ha portato a farti "svalutare" dal conce una moto ed un auto seminuove per il tuo 118d.

ovviamente, se sei contento tu lo sono anch'io e, credo, anche tutto il forum che, nonostante la tua titubanza, ti invito a continuare a frequentare per trovare le info che cerchi (se ne avrai bisogno) sulla tua nuova auto.

in bocca al lupo.

p.s. spero di aver scritto in italiano corretto

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I moderatori son intervenuti quando è stato possibile,considera che qui nulla vi è dovuto. Evita di riprendere gli utenti per loro errori grammaticali,non è cosa gradita.

Hai aperto questa discussione,indirizzandola in un certo modo(vedi titolo),se non ti è particolarmente gradito ricevere opinioni contrarie,meglio non chiedere nulla direttamente,perchè in un forum così grande,è normale ci sia un ampia varietà di pensieri e anche qualche OffTopic. :wink:

L'auto l'hai presa,complimenti,quando vuoi presentarla con foto, apri una discussione specifica.

Grazie per l'attenzione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina