..ieri mattina 6.50 chiama mio padre...vienni a prendermi l auto non si muove piu e ha l asterisco(qui ce da ridere)giallo acceso....arrivato sul posto piu nessun anomalia dal bc,accendo metto in d e avanza 2 metri dopo di che ko..sembra sempre in folle in tutte le marcie mai avuto un problema in 5 anni adesso in un mese filtro vapori olio perche segna sempre la lampada di aladino gialla quando invece l olio ce e adesso il cambio...no comment bmw! auto con 163k e da poco sostituito tutto il filtro e olio del cambio..cosa mi devo aspettare come cifra(ora e sotto i ferri e la diagnosi non dice niente quindi si presuppone che sia roba meccanica e non elettrica)??
Bè che i cambi automatici BMW partano non credo sia una novità. Le cifre sono altine aimè però cerca sul forum se ne è parlato spesso. Mi spieghi che c'entra la spia dell'olio con il filtro vapori olio?
Avevo l'automatico sulla precedente serie 5 e mi avevano detto nel caso si fosse rotto di preparare qualcosa intorno ai 5.000 euro. Aggiornami che sono curioso e soprattutto in bocca al lupo
avevo aperto un altro post per il filtro vapori olio...puo darsi che la mancata pressione del circuito dell olio(causa filtro toppo)dia anomalie per quando riguarda la letture dell livello olio.. esageriamo 5000€!si trovano rigenerati con garanzia sotto i 1500€..
Beh può darsi, io ti parlavo di una serie 5 con dei preventivi fatti in una conc più a spanna che altro, non ne ho avuto bisogno per fortuna... Ti fidi a montare un rigenerato?
Anche un altro utente me l'aveva scritto in pvt sta cosa Se vado in autostrada c'è il rischio che il BC mi segni 4.6-4.8, poi gli aggiungi un 20-25% e avrai il consumo reale. Ma io ho il piede fatato, non sto a fare una continua gara con me stesso!!!
macchina che ritiro conce vale 5500€ devo spenderne 5000 di cambio??piuttosto la brucio li dove:wink: rigenerato ha anche la garanzia
Beh dai allora non è malissimo, certo se non succedeva nulla era meglio... Sui prezzi che mi avevano detto o l'avevano sparata lì, oppure c'è enorme differenza a seconda della serie oppure avevano una mezza intenzione di tirarmelo in tasca preventivamente Quando mi si era rotto il bracciolo della sospensione dopo 2 giorni mi è saltato il collettore al chè feci due calcoli ed ho preferito quasi regalarla. Poter fare affidamento su chi ne sa più di me non è cosa da poco sulle macchine, sono contento di essere qui ora :)
quoto! un amico con un 535d in conc gli hanno kiesto 7000euro e cmq rigenerato! voglio ben sperare sia molto meno x la 3er!
quei soldi saranno sui 5er 7er e compagnia bella ma non per l e46(esclusa m3)...vi faro sapere appena mi preparano il preventivo
i cambi sono sempre rigenerati, ma non c'è da preoccuparsi perchè rimane originale solo l'involucro esterno, tutta la meccanica interna viene sostituita... cmq per la cronaca dai 4500 ai 5000 euri,, mi spiace per l'accaduto,, i cambi gm li fanno di plastica..