scusami non voglio essere sarcastico o farmi i fatti tuoi, ma come si fa a spendere 50 - 60 mila euro per un'auto e pentirsene poco dopo.............ma le auto le provate, booooo mistero della fede..........
ammesso che la tua l hai pagata 60 mila ed ha un anno, te la valutano 45 . x3 dipende che ci mette sei sempre sui 50 , almeno qualcosina la si mette. alla fine 5 mila te li chiederanno.
vedremo... sinceramente io sta x3 la devo ancora vedere da vicino.. se il divario estetico ed economico è esagerato mi tengo la mia bella 5er.. tanto per quel che l' uso...
suona meglio cosi. leva 30.000.000 "milioni" delle vecchie lire in poco tempo e fai i conti ora che è meglio. oggi ne ho vista una, si x3 è carina, ma non sarà mai un serie 5.
no no.. devo trovare il tempo di andare in concessionaria.. ma al 99 % è no! il 1% è rappresentato da un x3 con optional decenti e con cambio automatico in cambio della mia rimettendoci massimo 4 mila euro
non ho fatto il calcolo personale ( quello del pieno e vedere quanti km dura..) ma segna 6.8l ogni 100km
mizzica siamo a 14.7 km/l :wink: molto bene, anche se si sussurra che il BC sia abbastanza ottimista.
Eh bè....15 km/l con un 3 litri da 250cv...mi sembrano molto ottimisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />