domani te la invio..per il resto a me interessa cambio automatico xeno radio professional e pacchetto x line cerchi da 18... i pdc non mi interessano tanto a piccole distanze servono al nulla..e qui a napoli i parcheggi sono tutti al centimetro
questo è vero..... quoto.... però poi c'è l'altro problema: ovvero avere acquistato una macchina nuova per poi darla via e comprare un usato..... caspita, per quanto sia bella l'auto che si va a prendere, per me, girano un pò gli zebedei.....
per questo mi sono riferito all' x3 bah vedremo... una X3 decente costa 2k in meno dell mia 47 a fronte dei 49 della mia il tutto da listino
proprio per questo la ho comprata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ero andato per l' x1
ma si cambia, che te ne frega, compra x3...... provale tutte! anzi dimmi la tua a chi la dai che me la compro io! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non mi trovo con il conce e decido di darla via ti contatto ahahh scherzi a parte devo andarla a vedere da vicino, parlare in termini economici ecc...male che va ho un f10 che non piacerà a mia moglie ( io terrei f10 tutta la vita, lo ribadisco!)
Si cambia diventa il nostro tester ufficiale di tutta la gamma bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provalo però l'X3 stavolta
se mia moglie, ma per fortuna non ne ho , mi diceva vendi l f10 e compra x3 gli dicevo: ma perche non ti cerchi un altro che ti compra l x5? su un foglio e firmato pure.
gli danno troppa larga mano e sbagliano. vediamo il nostro amico che decide di fare spero che gli piaccia pure a lui
ahahahha cmq mica ho intenzione di cambiare l' f10 con una qashqai o come diavolo si scrive.. è sempre un x3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo lo so non c'è paragone fra le due! solo che mi chiedevo come puo un auto che parte da 44 mila euro (x3) essere cosi povera di optional! niente cruise control, niente clima decente! quello di serie fa schifo! cerchi penosi niente portaoggetti, sensori luci e pioggia per non parlare di una misera usb... cioè di base fa schifo non ha veramente nulla!
Guarda se vuoi una macchina alta e compri questa ti dovrebbero dare anche qualcosa di differenza: http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=156094934
il rapporto qualità prezzo è ottimo IMHO è 4 posti, cerchi maggiorati specchietti più grandi e poi è altissima ... grz per la segnalazione ne farò tesoro ahahahahahhahaha cmq scherzi a parte ancora una volta...quanto effettivamente c'è di differenza per questo ipotetico scambio?
C'è scritto che ha di serie il terzo stop...la comprerei solo per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi scherzate ma ce l'aveva mio padre all'inizio degli anni 90' che la usava anche per lavoro ed era unvero mulo andava dove tutte le altre non andavano, pensa che aveva anche lo stemma davanti che lo smontavi e la facevi partire a manovella (serviva alle temperature che la batteria si fotte)
Mah secondo me se vai su un base e la tua accessoriata no dovresti dargli più di 5mila euro di differenza!
secondo me ti chiederanno non poco....perchè quando vendi è sempre (o quasi) un bagno di sangue l'x3 è appena uscito e non so i margini, sicuramente essendo fine anno potrai avere un trattamento decente. i conti della serva sono: x3 listino + optionall meno tua auto di listino (senza optional) - 20% e comunque sono solo supposizioni.....l'unica è andare a sentire effettivamente cosa ti propongono IMHO