salve ..il problema è iniziato 2 anni fa con la retromarcia , con la retro inserita facevo tipo 20 metri poi usciva da sola,,anche se tenevo su la mano usciva lo stesso ..ora dopo 2 anni con la retro inserita riesco a fare 1 metro e poi esce ,,sono andato in bmw e mi hanno consigliato di trovare un cambio usato , oppure l alternativa è un cambio nuovo per la modica cifra di 2.850 euro..a qualcun altro gli è capitato la stessa cosa ???
Guarda ci sto passando io , cambiato in garanzia perchè fischiava in 1 2 3 me ne anno montato uno che faceva come il tuo però in tutte le marce , fossi al tuo posto sentirei prima cosa ti costa trovarne uno usato o da una ditta specializzata far revisionare il tuo.
ne ho trovato uno di 30000 km a 300 euro ma è un problema perchè il tipo non ha capito quali numeri stampati sul cambio deve darmi per capire se va bene sul mio, dice che è di una 118d 143 cv del 2007 a 6 marce ..
penso che il calmbio sia unico per il 143cv manuale non ci siano altre varianti,comunque fatti fare una foto di tutti i codici che trova e poi fattela spedire.
Non cambia nulla , c'è solo un tipo di cambio per le nostre 118D 143cv ;-) l'importante è che ti garantisca che và bene.