Avendo saputo che la versione E65 ha effettivamente avuto qualche problema di affidabilità(sopratutto elettronica), e che è diifficile, eventualmente, risolverli con modiche spese, mi chiedo. Quasi quasi mi tengo l' E38 che già conosco, finchè non si rompe qualcosa di serio.
Tenuta perfetta, bellissima, valla a vedere, certo che oggi co questa crisi si possono fare affari!! VAI DI E65!!! E poi mi fai fare un giro! :)
No, non lo so, so solo che non bisogna farsi troppi film!! certo poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non penso che su un'auto di 100mila euro possano esserci tutti sti problemi insormontabili!
basta avere il portafoglio ad "organino" e nulla e' insormontabile:wink: se non ti spaventa mettere in conto 15.000 euro per comprarla e altri 10.000 per varie ed eventuali..non c'e nulla di insormontabile
Ragazzi, magari mi sbaglio, ma non penso che chi se la compra debba spenderci 10mila euro per farla funzionare!!
sono nella tua stessa situazione,ma senza esitazione. Entro aprile cambierò la mia e38 con un e65 (la e66 non mi entra nell'autorimessa) restyiling 2005 benzina. E' un anno che visito mobile.de ed autoscout24 alla sua ricerca,godendo alla grande del calo della valutazione: da 38000 a 28000 eurini.Ci sono concessionari che ogni 2 settimane calano di 500-1000 euro.Il problema sarà di convincere il crucco della situazione a prendersi indietro l' e38. Mi dicono che sono moooolto diffidenti con noi Italiani... consiglio finale : cambia !!!!
Lo penso anch'io. C' è un concessionario di cuneo che ha una 760i con 63000km del 2003 , che non cala una lira! Sempre su Autoscout24 ho trovato una745i, con 90000km, a 14500€ compreso passag. e assi. di 1 anno. Conce. BMW.
scusa eh..ma forse non leggiamo i post.. intanto tu parli di un Restyiling del 2005..quella in oggetto e' un Pre-rest e del 2001..ed e' risaputo che avevano ENORMi problemi di elettronica & c... secondo Tu parli di una macchina da 28.000 euro e qui si parla di 15.000 euro ..quindi se ci rifletti un attimo mi sembra che alla fine si stia parlando di due macchine completamente diverse..nel senso che parecchi problemi nate sulle prime ,sono stati risolti piu' avanti..pertanto se Tu mi parli di una macchina 2005 da 28.000 euro ..se ne puo' ragionare..se mi parli di spenderne 15.000 per un 2001 ..ti ripeto..tieni da parte un bel gruzzoletto perche' ti ci vorranno in futuro breve... Poi il fatto che uno caschi bene o male ,l'imprevisto c'e sempre....ma in linea di massima le cose stanno cosi'...
Mia esperienza diretta: Ho comprato a novembre 2008 un 730d di fine 2002 per 16000 € compreso trapasso 174000 Km Ho speso per mega tagliando, silent block, braccetti, olio motore, cambio, filtri ecc. ecc. circa 1600 € Poi ho cambiato da MK3 a MK4 € 300 da ATD Le plastiche dei fari perchè opache su eBay circa 150 € Quindi alla fine mi è costata circa 18.000 Euro, ad oggi ho già percorso 6000 km, non consuma una goccia di olio, in autostrada mi arriva a fare i 13,5/14 con un litro. Io ne sono stracontento. P.S. su Ebay componenti per la prima serie E65 ne trovi molti a prezzi a volte ridicoli.
Cert se uno è sfigato e si rompe tutto quello che si può rompere!! Ma altrimenti può fare mezzo milione di km solo con la manutenzione ordinaria, poi i problemi ci sono ovunque!
scusa..non per fare il "corvo"ma 6000km ti sembrano sufficienti per una statistica?? magari fanne 20/30000 e poi vediamo..a meno che tu ogni 10.000 non ne cambi con un'altra:wink: e poi in generale i problemi ,come gia' ribadito ,sono sull'elettronica non sulla meccanica (motore ,ecc ecc) cmkq ribadisco..sta tutto nella sorte,oggettivamente le prime serie avevano e davano parecchi problemi... il tutto IHMO