Cambiare sfondo navigatore bmw 120d | BMWpassion forum e blog

Cambiare sfondo navigatore bmw 120d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lib3Ns, 27 Dicembre 2009.

1. Lib3Ns

Lib3Ns Kartista

86
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1
    Salve ragazzi.. sapete se c'è la possibilità di cambiare il logo presente presente sul navigatore nel momento in cui si accende l'auto??

Vorrei sostituirlo...

Ho un navi Professional

2. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    non è possibile

3. Lib3Ns

Lib3Ns Kartista

86
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1
    Leggendo in altri post xò vedo che c'è la possibilità... prego se possibile qualcuno esperto in merito a darmi delucidazioni...grazie.

Francesco.

4. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    ti ringrazio per la fiducia.

se avessi letto bene gli altri post avresti capito che sul tuo navi non si può, visto che è un professional e non un MK3 o MK4, in cui invece è possibile farlo....

cmq se vuoi puoi porre la domanda una terza volta.....magari diventa possibile

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Quoto. Caro Lib3Ns negli altri post che dici di aver letto, dovresti aver notato che non si parla del sistema Professional e Business che la serie 1 monta.

La modifica della skermata di apertura è possibile solo su calcolatori di navigazione MK3 - MK4 tramite l'installazione del CD aggiornato e modificato del firmware.

Quindi: Al momento su 1er non è possibile fare ciò che chiedi. :wink:

6. Lib3Ns

Lib3Ns Kartista

86
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1
    Ok...se devo dirvi la verità io ho letto si bmw navigator professional... ma pensavo che ci fosse una sigla che indicazze il modello a prescindere dal fattore "professional" quale viene indicata sulla plancia dell'auto... non è questione di fiducia o meno, ma leggendo "non è possibile" non posso certamente avere chiara la motivazione per la quale non è possibile effettuare il cambio del logo all'apertura del navigatore...

Cmq se così è.. mi rassegno... constatando che sul mio modello, MOLTE modifiche, non è possibile effettuarle.

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG]...effettivamente...!!!

rep+ appena posso...

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    però potresti sostituire il Pro con un mk4...così faresti tutte le modifiche che ritieni necessarie...:wink:

9. Criccoo

Criccoo Collaudatore

289
    7
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    Raga ma sul navi buisness non viene fuori il logo ??

Condividi questa Pagina