Salve ragazzi.. sapete se c'è la possibilità di cambiare il logo presente presente sul navigatore nel momento in cui si accende l'auto?? Vorrei sostituirlo... Ho un navi Professional
Leggendo in altri post xò vedo che c'è la possibilità... prego se possibile qualcuno esperto in merito a darmi delucidazioni...grazie. Francesco.
ti ringrazio per la fiducia. se avessi letto bene gli altri post avresti capito che sul tuo navi non si può, visto che è un professional e non un MK3 o MK4, in cui invece è possibile farlo.... cmq se vuoi puoi porre la domanda una terza volta.....magari diventa possibile
Quoto. Caro Lib3Ns negli altri post che dici di aver letto, dovresti aver notato che non si parla del sistema Professional e Business che la serie 1 monta. La modifica della skermata di apertura è possibile solo su calcolatori di navigazione MK3 - MK4 tramite l'installazione del CD aggiornato e modificato del firmware. Quindi: Al momento su 1er non è possibile fare ciò che chiedi. :wink:
Ok...se devo dirvi la verità io ho letto si bmw navigator professional... ma pensavo che ci fosse una sigla che indicazze il modello a prescindere dal fattore "professional" quale viene indicata sulla plancia dell'auto... non è questione di fiducia o meno, ma leggendo "non è possibile" non posso certamente avere chiara la motivazione per la quale non è possibile effettuare il cambio del logo all'apertura del navigatore... Cmq se così è.. mi rassegno... constatando che sul mio modello, MOLTE modifiche, non è possibile effettuarle.
però potresti sostituire il Pro con un mk4...così faresti tutte le modifiche che ritieni necessarie...:wink: