Come da titolo chiedo se e' possibile cambiare i sedili anteriori e posteriori della serie 1. In pratica io ho gli interni in stoffa normalissima e vorrei sostituirli con interni in pelle. La regolazione dei miei sedili e' completamente manuale....avrei trovato degli interni in pelle adatti alla E87 ma sono con regolazioni elettriche con tanto di memorie sedili. Per sostituirli mi servono solo i sedili oppure devo impazzire a trovare e montare un cablaggio e centraline con conseguente codifica in BMW. Qualcuno di voi ha gia' fatto tale modifica ? Attendo le vs ben accette voci .
Io ho appena installato dei sedili sportivi in luogo di quelli normali sulla mia 1, entrambi a regolazione manuale. Gli sportivi hanno una regolazione di gonfiaggio dei fianchetti laterali elettrica. Il connettore mio ovviamente non alimenta la regolazione fianchetti, ma ho già scoperto il modo di farli funzionare, c'è da passare qualche cavo. Presumo che per quelli regolabili elettricamente ci sarà da sudare parecchio per farli funzionare.
Quoto!!! Io penso che nella tua Renn basta che porti un 12v, ma per essere certi guarda sul tis, oppure se hai un amico con una serie uno guarda con un tester nel connettore!!!!!!:wink:
Si, per alimentare quella pompa è sufficiente un positivo. Ma con i sedili regolabili elettricamente sarà tutt'altra storia...
Si ma bisogna vedere se arriva un 12v o qualcosa di diverso, come un 6v!!!!! Anche se non credo, ma per scrupolo!!!!! Penso proprio che se voglia usare le memorie sia più complicato, invece se solo per le regolazioni no!!!!! Perchè non penso ci sia nulla che un sedile debba comunicare al resto dell'auto, l'unica cosa che comunica è il sensore di presenza, le memorie e i sedili riscaldabili per gli interrutori!!!
ciao ragazzi volevo cambiare gli interni della mia auto, li voglio in pelle, mi hanno parlato bene dell'azienda Medici srl, voi cosa ne pensate? Qualcuno ha già comprato? Grazie http://www.medicisrl.it/html/interno.htm
Bene tienici aggiornati sulla cosa. Una mezza idea l'avrei anch'io, ma costano un botto anche usati ( a proposito tu quanto li paghi più o meno) e poi si trovano usati parecchio, quindi bisogna pensare anche quasi a rifare completamente in pelle gli interni. Visto che si tratta di migliaia di euro, a quel punto li spenderei sul kit performance da 197 cv. Comunque tienici informati e magari se la cosa và avanti foto per favore
ciao ragazzi, della Medici srl ne ho sentito parlare anch'io però poi ho deciso di rifare i coprisedili da Seat-Styler http://www.seat-styler.it/coprisedili-bmw/ non perchè avessi qualcosa contro la Medici, ma ho visto l'auto del rappresentante dell'azienda con cui lavoro e lui mi ha detto che si è trovato bene...in effetti così è stato anche per me. Non ho avuto problemi particolari per montarli, ci vuole solo un pò di pazienza. Spero di esservi stato utile