tranquillo intromettiti fatto! bella dritta e agganciata a ferro solo di sopra! voglio proprio vedere quanto dura in codesta posizione prima ke qualke imbecille al volante ci si appoggi con il suo ferro ki è MATTEO?????
non volevo intromettermi perchè di solito come si dice tra i 2 litiganti il 3° GODE e l'argomento non è che mi piaceva.... cmq anche se qualcuno ci poggia la sua macchina non succede nulla di grave,la targa al massimo si ammacca...
eri sempre tu??? hai già iniziato a brindare al nuovo anno??? vabbè, al max la si riaddrizza...la targa!
ciao! son contento del lavoro e soprattutto dei buoni consigli ke ho ricevuto da tutti Voi! Grazie Mille!:wink:
Vuoi mettere come sta senza??? L'unica cosa che stonava erano le due vitine ai lati della targa che ho messo per chiudere i buchi lasciati dal portatarga,ma da lì a poco avrei fatto sistemare dal carrozziere... Poi ho cambiato tutto il paraurti...
...tiro su qs topic... vorrei togliere anche io il padellone in attesa di cambiare il paraurti... che dite? Poi la targa la attacco con un portatarga da pochi euro, giusto?