domanda...perkè svitando le 2 viti superiori e sganciando le 2 alette sotto rimane attaccato al centro??? praticamente se ci provo a ruotarlo mi sembra l'elica di 1 aereo...
dunque...è venuto via ora la mia domanda è questa...ci son 2 piccoli fori già pronti x il portatarga piccolo e mi son accorto ke ho le viti più grandi...se li avvito lì rimangono fermi orischio di perdermi la targa??? da questa risposta dipende il tutto...
d'accordo...ma il foro si allarga sennò la vita non ci entra... cmq vi ringrazio x l'aiuto, ora procedo e vi dico!:wink:
ovvio perchè gli rifai il filetto con la vite più grossa:wink: sennò non tiene...è un pò come se io e Ippo81 andiamo da una bella baldraccona...se passa lui ha una misura...poi quando vado io...allargo
oppure come quando jechi e il suo amico abdul si divertono a fare i giochetti e si trovano a usare strani lubrificanti perche l'arnese dell'amico di colore non entra nel modesto fondoschiena del nostro jechi....
scusate se mi intrometto Meteoman vai tranquillo non ci sono dadi e non devi usare nessun lubrificante...