prva a dare dei colpi enegcici con la mazza da 20kg io con la mia ho fatto così ed è venuto un lavoro pefetto
Se è come il mio si, ha 2 "alette" che vanno nella parte sotto e si agganciano alla parte che non si vede del paraurti... Prova con un cacciavite a taglio a fare leggermente leva per sganciarli, perchè non mi pare ci fossero altre viti in giro...
Io,è la prima cosa che ho fatto appena arrivato a casa il giorno che ho ritirato la macchina dal conce tirar via quella padella lì davanti... Se lo vuoi e te lo vieni a prendere te lo regalo quel coso inguardabile,se ce l'ho ancora in garage da qualche parte... boh,devo guardare...
ma... non ricordo molto bene perche l'ho fatto piu di un anno fa ma io ho svitato semplicemente li viti ed è venuto via tutto.. forse il restyling è diverso..
perchè a forza di girare col cabrio ti si raffredda il cervello ...potevi venire ieri....ma scommetto ti sei divertito di più alla tua cena
La mia è targata BN che ODIO ...fosse stata targata BM 330 CI sarebbe stato il top ....ci ho pensato più volte di ritargarla ma personalmente non amo molto una macchina "vecchia" con targa nuova...
non ti racconto niente perche non voglio fare un OT chilometrico ma ieri sera niente cena, ti dico solo che sono rimasto 4 ore in corsia d'emmergenta in autostrada, tranquillo non con la mia macchina!! quindi hai fatto il lavoro della targa? com'è venuta?!? molto meglio vero?
OT azz...mi spiace...spero nulla di grave Sì molto ma molto meglio...non pensavo...ho convinto anche Geno a farlo :wink:
mi sa tanto ke mi state facendo venir voglia di toglierlo...l'unico motivo x il quele ce l'ho ancora su è perchè lo vedo come ulteriore protezione del paraurti...
leggevo i vari 3d sull'argomento...avendo il restyling mi basta smontare e posizionare la targa giusto? anke perche la mia targa ha il portatarga più il pezzo in questione....cioè la targa non è a contatto con il pezzo da togliere...
togli togli!!!!:wink: poi a mio parere la differenza sul restyling è ancora maggiore... jechi ma 2 fotine no?!?
ma stai buono son 2 settimane che il bluetooth a putt.... mò mi son rotto il caxxo e vado a prenderna uno nuovo oggi