Ciao ragazzi, sono un nuovo utente.. Ho gia provveduto a presentarmi nell'apposita sezione. Dovrei cambiare il pomello del mio Bmw F20 (compresa la cuffia) dato che fa un rumore fastidioso dovuto all'usura. Secondo voi, andando alla bmw quanto possono chiedermi per il pomello e per montarlo? grazie in anticipo per le eventuali risposte
Scusa ma intendi il pomello del cambio? E' strano che faccia rumore lui, sicuro che il rumore non venga dalla leva e relativi incastri? Anche qui sarebbe comunque strano, non è una 127 del '78! Macs
Ciao Gabo, intanto grazie per la risposta. Non mi importa il modello, penso lo metterò uguale, uno semplice.. non particolare. Volevo capire quanto può costare cambiarlo (farlo montare). Ho visto su youtube che si stacca facendo forza verso l'alto, ma penso che il mio non è così dato che il pomello è cucito con la cuffia (quindi penso dovrei comprare anche quest'ultima).
si, se hai il modello con cuffia devi metterne uno completo di essa ma che rumore fa per obbligarti a cambiare tutto?
Praticamente oltre a fare un gioco che non dovrebbe, mi si è scollato un pezzo e da molto fastidio (vibra parecchio). Comunque ho risolto tutto comprandone uno usato ma in ottime condizioni su ebay a 40€. Grazie mille per il tuo interessamento.