Ciao, mi ritrovo il mio BMW id settato su Gran Bretagna - inglese. Non so come, ma credo che quando ho settato la prima volta l'app BMW avessi il cellulare in lingua inglese. Dal sito BMW: profilo, dati account, Paese e lingua preferiti PAESE E LINGUA PREFERITI PER IL TUO BMW ID GB - Inglese ovviamente non è modificabile. Neanche da app è modificabile. E' tutto correttamente in italiano sia nell'auto sia nell'app ma questa storia dell'inglese mi impedisce di comprare gli optional nello shop BMW a meno che io non setti il paese su UK. Lì allora mi fa acquistare tutto (dopo aver settato un indirizzo farlocco in UK), il problema è che i prezzi sono più alti (200€ diventano 200 pounds). Ho provato a cancellare il BMW id per rifarlo da zero ma non mi fa fare neanche quello, dice che come misura di sicurezza devo telefonare a BMW. Successo ad altri? Mi arrendo e chiedo a BMW? Ah ho anche un'altra domanda! Se compro un optional dal sito e poi dovessi vendere l'automobile, l'acquirente si ritrova l'optional o è legato alla mia persona?