oggi, si è accesa la spia gialla lampada posizione anteriore dx inattiva, sapete se è difficile cambiarla???sapete poi quanto costa sostituire gli xeno , quanto tempo ci vuole e a che prezzo????(mi regolo per il futuro) Grazie
Lampada posizione Ciao, per sostituire la lampada di posizione bisogna smontare il faro, io l'ho dovuta sostituire 2 mesi fa, il pezzo l'ho comprato originale in BMW al modico prezzo di 28 euro......! Perche' la lampadina di posizione la vendono con tutto il portalampada saldato ad essa!!! Comunque, se non ricordo male, se fai una ricerca nel forum troverai un link con un filmato su come smontare faro e lampadina. Ciao Buona giornata!
Te la trovo io la discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179237 Però, come ho già suggerito lì, sarebbe meglio che chiunque deve cambiare una lampadina non apra un altro thread, :wink:
Grazie e scusate se ho aperto questa discussione se già esisteva,,ho cambiato oggi la lampadina da un elettrauto , ci ha messo circa 10 minuti , ha faticato un po' ma non ha smontato niente ,ho speso 12euro, altrimenti dovevo fare 100 km andata e ritorno per andare in bmv,, Mi ha pure detto che per cambiare l'xeno deve smontare la batteria , poi io devo andare in bmv per lo sterzo attivo e altrespie che si accenderanno,,ma voi non conosciete un altro modo ,,ogni cosa si deve andare in bmv,,allora li cambio direttamente in bmv se ci sarà bisogno