io con 100 euro ho preso pastiglie ant e post della textar :winkoi ho preso anche i rilevatori di usura della RHIAG a 10 euro
Io ho trovato su ebay un venditore che mi fa . freni ant+post + sensori usura il tutto ATE nuovi a 100 euro spediti che ne pensate?...
io senza sensori.. li ho staccati dalle pastiglie i vecchi prima che si accendesse la spia.. tanto controllo 10 volte al giorno lo stato di livelli e freni e balle varie:)
per quello che so io di serie montano le textar:wink:io ti consiglio le textar al posto delle ATE:wink:io mi son sempre trovato da dio sono silenziose e affidabili:wink::wink::wink:
Ragazzi mi sono arrivate FINALMENTE le pastiglie dei freni ATE con i sensori... eccovi le foto dell'arrivo
eccoti accontentato! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250341316817 p.s. sono stati molto gentili e disponibili ..nonostante sda abbia creato 1po di casini!!
Peppe sì ...son proprio soddisfatto dalla loro professionalità!:wink: Grazie cme sempre x il "consiglio"