ah regalato!!se tra un anno esce il modello nuovo forse i prezzi possono scendere che dici cucciolo??oppure che dici si possono trovare usati?
io ho provato varie volte sbattendo la testa perchè vorrei i sedili sportivi che non ho...su ebay.de si trovavano i sedili completi ma servono 1300 euro circa più 300 di spedizione... quindi sto aspettando di trovare l'occasione giusta per tovare solamente quelli davanti ....
si devo dire che la stoffa elektra non è male...ma i sedili in pelle con quella forma sportiva sono di un altro pianeta...a proposito come lavi tu i sedili elektra?ho provato con l'acqua e una spugnetta ho ottenuto un buon risultato ma credo di aver un po scolorito il tessuto...
allora se non ti fidi e vuoi andare sul sicuro, vai in bmw e ti fai montare il kit originale, e quanto costa costa :wink: perdonami, forse non so fare le addizioni, ma se ti hanno chiesto 1500 in totale per montarli, e li vuoi comprare su ebay a 1300+300 di spedizione, sbaglio o ti costano 100 euro in più?
si devo dire che la stoffa elektra non è male...ma i sedili in pelle con quella forma sportiva sono di un altro pianeta...a proposito come lavi tu i sedili elektra?ho provato con l'acqua e una spugnetta ho ottenuto un buon risultato ma credo di aver un po scolorito il tessuto...
io ho detto che su ebay.de trovi i sedili completi ant. e post. e pannelli porta sportivi per 1300 euro + 300 di spedizione. mentre in bmw ti danno il kit per rivestire i miei sedili che non sono sportivi. spero di essere stato chiaro...
ho gli interni in stoffa pelle sportivi... ho usato la skiuma del kirby e i sedili sono tornati come nuovi 0 makkie 0 fatica massimo risultato