E per questo chiedevo informazioni vorrei sapere se mi basta cambiare la misura delle gomme per montarli perché cosi passano a millimetro
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Mi sembra ci stiano troppo stretto magari con gomme piu ribassate!!! Che pinze sono quelle?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una domanda, ma non so se sono nel posto giusto: ho una F31 del 2014 che monta di serie i cerchi V 390. Tutto mi sembra identico nei cerchi V 360 (cod. 6793675), anche se guardando in giro non trovo la compatibilità con il mio modello di auto.Qualcuno mi può aiutare?Grazie mille
mi sapete dire per favore se i cerchi da 16 della serie 3 (che avevo precedentemente) vanno bene sulla mia attuale F20 (adesso ho i cerchi da 17) perchè se si, li userei per metterci le termiche. grazie Mario
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Io metterei le termiche sui 17 e per le estive dei bei 18 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ho risposto anche dall'altra parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono perfettamente compatibili, essendo entrambi 7x16 ET31 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 360 montano d'origine su E90 con misura di pneumatici differente, ma i cerchi sono compatibili al 100% occhio che i 360 esistono anche per serie1, ma con caratteristiche differenti, e cioè 7x16 ET44 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai più 18 li ho avuti sulla X1 e ho distrutto diversi pneumatici (runflat); poi quelli estivi su i 17 sono nuovi la macchina ha appena 500 km. Comunque la mia domanda era se i cerchi da 16 della 320 posso metterli sul 118i in questo caso ci metterei le termiche, avendoli a disposizione.
Grazie mille: in questo forum c'è sempre gente competente e gentile che chiarisce dubbi e risolve problemi :-)
i cerchi della E90/91 hanno ET troppo bassi per la F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci stanno, ma escono un pelo troppo fuori, e a pieno carico e/o su avvallamenti rischi di toccare il passaruota puoi comunque provare, perchè sei al limite......avendo canale7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />