Cambiare assetto sportivo con assetto normale

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da matteopalama, 28 Febbraio 2012.

1. matteopalama

matteopalama Aspirante Pilota

25
    1
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    36
    BMW E93 320i
    Ciao a tutti!

Ho una domanda un po' particolare, mi rendo conto

Sto per acquistare una serie 3 e93 usata e la vorrei con assetto normale dato che la uso per lavoro, ci faccio molti km e per me il comfort è fondamentale.

Visto che sul mercato ci sono moltissime versioni Attiva secondo voi sarebbe possibile sostituire l'assetto sportivo M della versione attiva con quello normale? Quale potrebbe essere il costo dell'operazione?

Inoltre secondo voi sarebbe fattibile fare uno "scambio" con qualcuno che ha l'assetto normale e vuole quello sportivo? Saranno più quelli che vogliono un assetto sportivo rispetto a quelli che lo vogliono normale immagino :D

Ammesso di trovare uno disposto a scambiarlo quale sarebbe il costo del solo cambio secondo voi?

Grazie!!!

2. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    fatti un giro nella sezione annunci, qualcuno lo trovi sicuro, e intanto che ci sei fai un annuncio di vendita del tuo

come costo di installazione dipende dalle tariffe di manod'opera di dove ti rivolgerai, non credo comunque che dovresti superare i 200 €

3. kin74

kin74 Primo Pilota

1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Il costo per cambiare ammo e molle? Ci sono passato qualche mese fa, metti in conto 400€.

Condividi questa Pagina