Ciao a tutti! Ho una domanda un po' particolare, mi rendo conto Sto per acquistare una serie 3 e93 usata e la vorrei con assetto normale dato che la uso per lavoro, ci faccio molti km e per me il comfort è fondamentale. Visto che sul mercato ci sono moltissime versioni Attiva secondo voi sarebbe possibile sostituire l'assetto sportivo M della versione attiva con quello normale? Quale potrebbe essere il costo dell'operazione? Inoltre secondo voi sarebbe fattibile fare uno "scambio" con qualcuno che ha l'assetto normale e vuole quello sportivo? Saranno più quelli che vogliono un assetto sportivo rispetto a quelli che lo vogliono normale immagino Ammesso di trovare uno disposto a scambiarlo quale sarebbe il costo del solo cambio secondo voi? Grazie!!!
fatti un giro nella sezione annunci, qualcuno lo trovi sicuro, e intanto che ci sei fai un annuncio di vendita del tuo come costo di installazione dipende dalle tariffe di manod'opera di dove ti rivolgerai, non credo comunque che dovresti superare i 200 €