Ciao ragazzi, mi sta prendendo sempre di più l'idea di fare questa pazzia e volevo sapere se a livello economico e logico sarebbe un'operazione assurda o meno. Premetto che lo so che avrei dovuto pensarci prima al momento dell'ordine e che sarebbe unicamente una scelta motivata solo da capricci un pò infantili, ma volevo sapere un vostro parere. Le motivazioni che mi spingerebbero a questo cambio sarebbero sostanzialmente il voler qualcosa in piu' a livello di prestazioni, cercare una f20 con navigatore e specchietti elettrici richiudibili e terza e ultima cosa se proprio dovessi aver fortuna con il pacchetto msport rispetto allo sport che ora possiedo. (la presi sport perchè msport mi dava l'idea di un'auto troppo tamarra). ripeto, so bene che sono tutte cose alle quali avrei dovuto pensare prima, e proprio per questo vorrei avere una vostra opinione su questa mezza idea che mi sta prendendo. SOPRATTUTTO A LIVELLO ECONOMICO quanto ci rimetterei? la mia è una 116d lci sport di settembre 2015 (prezzo di listino 31.060€)
Probabilmente se vendi bene la tua riesci a fare un cambio alla pari. A mio avviso o passi al 120d o puoi tenerti la tua facendo qualche up.
no la differenza tra la mia e il 118 è molta...stiamo parlando della LCI dunque un 3 cilindri 1.5cc da 116cv contro un 2.0 da 150 cv dici che non ci perderei? provo a sentire qualche concessionario per vedere cosa dicono allora, grazie per il tuo intervento!
cambiarla adesso economicamente è un bagno di sangue, devi vendere bene la tua e trovare un affare, insomma è complicato a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a livello tecnico potrebbe essere sbagliato, lasci una vettura praticamente nuova che sai come hai usato, magari trattandola come una reliquia, per prendere una vettura di cui non conosci il passato...... comunque, se proprio dovessi fare un passo del genere, anche io sarei per puntare direttamente al 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intendevo alla pari se vendi privatamente la tua e fai ricerca per un 118d. Per il resto quoto actarus.
cambiare 116d lci con 118d lci dopo solo 7 mesi....consiglio. decisamente se devi fare il passo prendi una 120d, altrimenti non ti conviene proprio vendere la tua che è nuova Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
cambiare 116d lci con 118d lci dopo solo 7 mesi....consiglio. Concordo anch'io....o 120d oppure ti conviene tenere la tua.
cambiare 116d lci con 118d lci dopo solo 7 mesi....consiglio. Tieni la tua (che è come la mia) e mappala se vuoi più cv... Col modulo arrivi a 135/140, e sei quasi a livello del 118d. Se la cambi adesso economicamente son parecchi quattrini che ci perdi! E comunque vendi un'auto nuova che conosci e hai svezzato, per una che, è un ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk