Non mi attribuire cose mai dette o pensate... mi son fatto, a mie spese, una balla cultura sulle problematiche derivate da materiali scadenti e trattamenti termici da 4° mondo... Non ho cultura sul processo delle molle automobilistiche, quelle per uso industria-alimentare (inox e derivati) vengono realizzate (almeno il mio fornitore) partendo da filo già temprato, poi vengono (pallinate, le nostre) rinvenute...
Occhio perchè io per la stessa affermazione cosi fatta ad un mon**lo qui sul forum al quale si faceva prima a metterlo nel c**o che in testa sono stato ripreso da un Mod oltretutto il soggetto (che era l'unico a non capire) non avendo il coraggio di esporsi vigliaccamente mi ha dato una rep negativa scrivendo il suo discorsino li.Non gli ho neanche risposto visto lo stato in quanto se dovesse tornare a scuola oggi gli verrebbe assegnato l'insegnante di sostegno. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3576764#post3576764 Scusate OT
veramente interessante sto thread. Ma, se a uno non gli piaciono sto benedetto kit, cosa continua a insistere? mah. Belli bruno... Ora non ho piu il mezzo per montarli ma presto passero a trovarlo che ho bisogno di una modifica! Saluti
Finalmente qualcun altro che fa notare a Nicola quale potrebbe essere il punto debole di questo pseudo-trattamento al cannello :wink:
Non godo assolutamente, anzi ... E' mia premura far notare ad una persona che considero amica, i rischi di una scelta, Nicola si è sempre detto certo di ciò che faceva, ed io gli auguro che abbia ragione, ciò nonostante devo per forza notare che non sono l'unico a pensarla così :wink:
...AVETE... ....FINITO CON... ...GLI O.T. SELVAGGI???!!! Ieri sono stato dal mio preparatore e I PEZZETTINI sono in fase avanzata... ...con l'occasione ho fatto 2 fotine (del cavolo ) alla sua nuova sede: COSA NE DITE????
Ha una M3e46 che sta facendo come la mia... la deve consegnare entro la fine di Febbraio... @Enrico: per la ///M ha mappe per la e34/46... ma le fa solo se in Alpha-N con airbox in carbonio (ma non con quelli "pseudo-cinesi"). Per la nuova non è ancora pronto... c'è stato qualche pri.pro-quo con un tipo giù di Roma... monto "strano" quello dei motori... ma ne parliamo a voce. :wink:
L'ha fatta tutta con i soldi che gli hai dato tu???? scherzi a parte molto bella e ordinata, che motore sul bancale nell angolino...??
'mazza che officinetta Br1, allora venerdi io e enricob andiamo dal Pino?? ps. pompa l'enrico che il patroclo non puo' io cmq vado :wink:
I tuoi sono gli ultimi Giampy, perchè avevi detto che ci avresti pensato tu a farli montare e allora Emilio è partito con quelli della nuova ///M. Il tuo lavoro sarà pronto Mercoledì prox. Poi c'è un altro problemino: gli mancano le misure del PIATTELLO per le molle originali. Allora ci sono 2 possibilità: 1) Vieni su al mattino, fai un giro per Parma e alla sera porti giù il tutto montato e assettato 2) Spedisci su gli ammortizzatori completi, lui prende le misure dei piattelli e te li ritorna montati e pronti per l'installazione. Fammi sapere :wink: Diciamo che HO CONTRIBUITO!!!! Il motore è un Alfa che lo usano per delle gare sull'acqua... @ Andrew: ti aspettiamo!
[quote Diciamo che HO CONTRIBUITO!!!! Il motore è un Alfa che lo usano per delle gare sull'acqua... Mi pareva che il volano era strano...