ho notato nelle foto della bella realizzazione eseguita,che i 3 fori per il fissaggio al duomi sembrano equidistanti. se così fosse,ruotando di 120° il piatto ,aumentando il camber andresti a variare anche il caster(chiaramente orientando il piatto in modo che lo scorrimento del montante avvenga in direzione centro del veicolo,ossia spostandosi diagonalmente verso il motore e il parabrezza) naturalmente il variare di un valore sarebbe in funzione dell altro. se il mutamento di uno comporterebbe un aumento eccessivo dell'altro,bastrebbe rifare altri 3 fori per il fissaggio al duomi ,sfalsandoli magari di 30°.in modo da poter ruotare il piatto di quanto ci serve.. forse sulle M non è necessario lavorare sul caster,hanno il braccio a terra negativo? ma per le altre potrebbe essere utile
in questi giorni dovrei fare una convergenza seria. troppo sottosterzante la grassona.. premesso che la mia m3 e93 ha assetto stock qualcuno mi suggerisce come potrei intervenire sulla convergenza per limitare il sottosterzo (ammesso che sia possibile)..