Si, non voglio né farvi litigare né tantomeno farlo incaxxare, ma hai detto una verità, non una battuta! :wink:
1) Questa volta ci avevi preso!!! 2) Dopo che ho capito che ieri non avevi VERAMENTE capito una sega, non mi fai più inkakkiare!!! Io mi arrabbio se vedo premeditazione per rugarmi le palle... altrimenti no, siamo su un forum libero e io accetto (veramente, non solo a parole) chi la pensa in modo diverso dal mio. 3) PINETTI EMILIO si è trasferito in Via Burla Km. 3,3 (zona casello autostradale A1) - 0521.783.956 Questo è il capannone visto dall'esterno :wink: : ...e dall'interno
Oggi 28\1\2011 posso finalmente confermare che: il famoso rumore non viene dai camber,ma bensi dagli ammortizzatori stock. Posso dire questo perche' abbiamo montato stamane,i vecchi camber di Andrev su di una e 92 con assetto bilstein,risultato dopo 1000 prove,guida sul velluto
hai identificato il motivo per cui gli ammortizzatori stock fanno rumore con i camber plates? E perchè con i Bilstein no?
Il problema è questo: ammortizzatore stock, nelle basse frequenze si forma una depressione (vuoto) tra la compressione e l'estensione,che con il top di serie in gomma viene attutito,quindi non fa rumore. I Bilstein monotubo,essendo monteti a 25 bar di pressione,compensano questo vuoto nelle basse frequenze,pertanto non fanno rumore
ma la domanda e': di chi e' la E92 con i bilstein se non sempre la mia?? e quindi CHI ha fatto le prove con la mia macchina????? va a lavurà che mercoledi prossimo devi consegnare
Tranquillo non era la tua,( NERA LA TROVERAI A VARANO)ormai abbiamo piu' m in questa officina che in tutti i conc BMW , Una domanda,siccome sto' facendo lo scarico ad una e 92,volevo sapere dove si prende l'emulatore delle lambda come il tuo
Emilio ciao, quindi se montiamo un bel pss10 il problema scompare? Premetto che non è così fastidioso peró se ho la scusa...
me lo mangio mangiare te mi sa che ci mettero' piu' tempo vista la firma copio e incollo da listino ufficiale akrapovic: BMW M3 E90-E92- E93 P-DEL1 Si consigli di utilizzare Akrapovic Delete-R su scarichi Evolution (S-BME90M3E-S- BME92/3M3E)per l'utilizzo con le impostazioni standard di ECU, elimina eventuali codici di errore €275,00+iva credo intendessi questo, quello che si mette dove c'e' la presa diagnosi se hai bisogno fammi sapere :wink:
Calma, calma: Brunazzo c'è...! Al prox ADD sarò a posto! Tornando in-topic: se il rumore provviene veramente dall'ammortizzatore il "filo tecnico" mi torna... visto che in assenza di gioco nell'uniball (e sua sede) non mi era spiegabile questa cosa!!! Fede, vai deciso e acquista i PSS10!!!
Uè ragaaaa...,se di fà un bell'acquisto di gruppo con un pò di sconto x il pss10contatemi pure...!!!!
Guarda bruno ho avuto un inizio anno decisamente in salita, mi sembra anche giusto che mi faccia un bel regalino!
Io c'e' anche,casso, lo faccio per patriottismo casso,c'e' da far ripartire l'economia o no? Come disse Malesani casso!