sono daccordo con te, ma per l'uso che ne devo fare io, vanno più che bene... e cmq ho preso più camber di quanto mi aspettavo...:wink:
Beh in effetti tutto torna. Per quanto riguarda i regolabili, io preferisco il semplice piatto a regolazione fissa, almeno si possono utilizzare i piattelli originali.
Bisognerebbe vedere sotto come si inseriscono sul gruppo molla/ammo, alla fine tutti i produttori fanno vedere la parte superiore, che diventa solidale con il duomo, ma se ne fregano altamente di mostrare il "lato B"
Effettivamente è una possibilità non trascurabile, se non si cercano soluzioni più "mobili". Perà anche con questi l' avantreno un po' si alza
Vero ma sulla M3 fanno le molle sbagliate che abbassano maggiromente l'anteriore del posteriore, con i 5mm del piattello si ritorna all'abbasamento uguale per entrambi gli assi.
gli ho mandato una mail chiedendo se funzionano effettivamente con le molle originali... sul sito pare che ci sia opzione per specificare con che tipo di molla si debbano usare... http://www.ground-control-store.com/products/description.php/II=842
Da ignorante però mi sembra che facciano il loro dovere, se l'esigenza è aumentare leggermente il camber senza spendere troppo, o no?
Ad oggi, quasi un anno di distanza da quanto discusso a pagina 15, 16, 17........ ....sto morendo dal ridere
...da oggi Pinetti è ufficialmente CONCESSIONARIO della SPARCO: così potrà vendere OGGETTI CERTIFICATI e sarai contento anche tu!!!!
Tiè................pubblicità, l'anima del mercato! NON TI INCA ZZARE, E' UNA BATTUTA, però ammetti che ci stava perfetta. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono gia stato da lui in passato e ora al suo posto c'è una carrozzeria. volevo quindi capire dove si è trasferito..
Sisi, E' una battuta per sfottere Bruno che s'inca zza quando gli dico che lo sponsorizza...........ed è una battuta perchè francamente non me ne frega una mazza, lo dico solo per farlo inca zzare. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />