Camber Plates ///M90-92: vi piacciono? | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

Camber Plates ///M90-92: vi piacciono?

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Br1., 12 Dicembre 2009.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    uhmm no!! :rolleyes:
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    io si.....
     
  3. Konte

    Konte Secondo Pilota

    784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    eravate avvertiti... :wink:
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :evilbat:
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.275
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    uniball è una parola che secondo me non va neanche presa in considerazione per uso stradale, troppe buche, troppe sconnessioni... per quanto buoni possano essere il problema "rumore da gioco" si presenta prima o poi... vanno bene solo su macchina da gara.

    Sulle Subaru alcuni montani gli antilift (supporti sosp. modificati) su uniball, non vi dico che bordello che fanno dopo qualche tempo.
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Uniball + uretano=best choice
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    certo :wink:
     
  8. road train

    road train Secondo Pilota

    702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    Dai Zio Andrew che casco te ne frega, dai gasssss, così con i 4 cannoni post copri i rumori degl'uniballl,
     
  9. Konte

    Konte Secondo Pilota

    784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    :fear
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    >8P
     
  11. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    montati oggi...bel personaggio il pinetti..!!!!
     
  12. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Quando lo dicevo io tutti a dire NON E' VERO](*,)=D>:rolleyes:

    :mrgreen:
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io ho mantenuto il piattello originale che è anch'esso su uniball e non fa nessun rumore, certo ha ha 1kg di gomma intorno ma non fa rumore.:wink:
     
  14. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Esatto, tutti voi dicevate che il "Pinetti's CamberPlates kit" NON ERA da montare su una macchina stradale!

    Ricordiamocelo. :wink:
     
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  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sono appena andato dal gommista a far girare le gomme (la dx sulla sx e viceversa girandole sul cerchio) xche' con questi angoli consuma davvero tanto l'interno delle gomme.... e ho poche migliaia di km ](*,)

    ovviamente direi, non poteva essere altrimenti.

    la guidabilita' migliora tanto, il sottosterzo quasi sparisce, la macchina diventa molto reattiva, con le molle piu' dure e basse e' piu' piatta, nei cambi di direzione e' molto godereccia :mrgreen:

    pero'......... tornassi indietro non lo rifarei, x il semplice motivo che uso la macchina piu' in strada che in pista e cosi' come e' messa adesso e' troppo estrema su strada e le gomme si consumano davvero troppo all'interno :sad:

    cmq x ora la tengo cosi'.
     
  16. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    daje er gasssSsSsss!!!! :mrgreen:
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    prima o poi imparero' :mrgreen:
     
  18. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    C'è sempre una parola che a volte è magica: COMPROMESSO. :wink:

    Se così è validissima ma eccessivamente usurante per l'impiego stradale, riduci gli angoli e vedi che succede... :rolleyes:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si, l'ho pensato spesso.... ma sono per tutto da una parte o dall'altra :mrgreen:

    cioe', se metto i camber plates x dare camber, voglio che ne abbia se no tanto vale che li monto.... x averla come quasi originale, allora li levo :wink:
     
  20. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Beh, comunque la maggior rigidità servirà pure a qualcosa (a parità di angoli), no? :-k
     

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