uniball è una parola che secondo me non va neanche presa in considerazione per uso stradale, troppe buche, troppe sconnessioni... per quanto buoni possano essere il problema "rumore da gioco" si presenta prima o poi... vanno bene solo su macchina da gara. Sulle Subaru alcuni montani gli antilift (supporti sosp. modificati) su uniball, non vi dico che bordello che fanno dopo qualche tempo.
Dai Zio Andrew che casco te ne frega, dai gasssss, così con i 4 cannoni post copri i rumori degl'uniballl,
Io ho mantenuto il piattello originale che è anch'esso su uniball e non fa nessun rumore, certo ha ha 1kg di gomma intorno ma non fa rumore.:wink:
Esatto, tutti voi dicevate che il "Pinetti's CamberPlates kit" NON ERA da montare su una macchina stradale! Ricordiamocelo. :wink:
sono appena andato dal gommista a far girare le gomme (la dx sulla sx e viceversa girandole sul cerchio) xche' con questi angoli consuma davvero tanto l'interno delle gomme.... e ho poche migliaia di km ovviamente direi, non poteva essere altrimenti. la guidabilita' migliora tanto, il sottosterzo quasi sparisce, la macchina diventa molto reattiva, con le molle piu' dure e basse e' piu' piatta, nei cambi di direzione e' molto godereccia pero'......... tornassi indietro non lo rifarei, x il semplice motivo che uso la macchina piu' in strada che in pista e cosi' come e' messa adesso e' troppo estrema su strada e le gomme si consumano davvero troppo all'interno cmq x ora la tengo cosi'.
C'è sempre una parola che a volte è magica: COMPROMESSO. :wink: Se così è validissima ma eccessivamente usurante per l'impiego stradale, riduci gli angoli e vedi che succede...
si, l'ho pensato spesso.... ma sono per tutto da una parte o dall'altra cioe', se metto i camber plates x dare camber, voglio che ne abbia se no tanto vale che li monto.... x averla come quasi originale, allora li levo :wink: