Camber Plates ///M90-92: vi piacciono?

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Br1., 12 Dicembre 2009.

  1. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Beh potresti controbattere che sei talmente bravo che ti adatti al meglio al mezzo meccanico:mrgreen:

    Io ho cambiato idea, metto anche le molle:mrgreen::mrgreen:
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :lol::wink:
     
  3. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Io sulla e46 ho 2 e mezzo davanti e 1 e mezzo dietro di camber e dietro è chiusa solo 1.5 mm totali di conve,però va benissimo.

    (andava,è in officina da un pò:mrgreen:)

    Però il vecchio avantreno teneva meno di suo,per cui aveva bisogno di essere aiutato a star dentro:mrgreen:
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    azz!! ma sul veloce come ti sembrava con quella convergenza?
     
  5. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Mi piace guidarla:mrgreen:

    Diciamo che scivola sulle 4 o ha un pò di sovra a seconda di come si agisce sul gas e sterzo,moolto delicatamente
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    vabbè te fai poco testo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    infatti...:mrgreen::mrgreen:

    zioalex, mi sa che a vallelunga ci siamo incrociati... solo che io sono rincojonito perso e ci metto 2 minuti a ricordarmi le facce... ho pensato :questo lo conosco... poi dopo ho realizzato che eri tu..#-o:mrgreen:
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    io sono molto contento!!

    c'e' solo un problema, dopo aver cambiato le molle bisogna passare in conce x regolare gli xenon.... credo che legga come se la macchina fosse carica a alza i fari ](*,)

    danno molto fastidio, e' una cosa da fare subito :wink:
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma come passare in concessionario x gli xeno...:eek:

    si sono 2 vitine da muovere sul faro (leggi il libretto d'istruzioni)...è na cassada regolarli...:wink:
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    daVero??????? :eek:

    venerdi guardo :-k

    mi avevano detto che si fa solo via centralina :-k:-k
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    domani guardo...magari son cambiati...ma sulla 330 li regolavo io...:wink:
     
  12. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    azz! la prossima vediamo di riconoscerci!
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Andrea ho controllato ci sono 2 viti di plastica da avvitare/svitare una serve per l'altezza l'altra x la larghezza del fascio di luce...l'unica cosa mettila vicino a un muro cosi vedi di quanto li alzi o abbassi :wink:
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ovviamente :wink:

    grazie :mrgreen:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    giustamente si fa come hai detto tu =D>

    x chi mette le molle come le mie (eibach prokit) basta avvitare di 3 giri x faro e torna tutto livellato :wink:
     
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    provata in pista a franciacorta:

    subito non mi sono accorto di niente ma xche' come al solito quando mi siedo su qualsiasi cosa abbia un motore, penso solo ad accelerare piu' possibile e divertirmi 8-[

    poi ho cercato di concentrarmi e ho notato che il sottosterzo e' molto diminuito e l'assetto piu' rigido rende la macchina piu' piatta, piu' sincera =D>

    pero' aveva ragione nicola, e' troppo sovrasterzante, devo dare piu' camber e chiudere la convergenza dietro :redface:

    giudizio finale: PREPARAZIONE PROMOSSA =D>=D>=D>=D>
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    piu' camber??? ancor di piu' ???

    sulla convergenza dietro d'accordissimo.

    Per quello che puo' contare il mio giudizio oggi l'ho provata su una strada collinare con curve da 2° abbastanza lente, il sottosterzo è davvero migliorato e l'inserimento è piu' preciso. Se chiudo un po' la convergenza dietro è una lama :wink:
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    intendevo camber e convergenza TUTTO dietro :wink:
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ahh ok!! Pensavo intendessi davanti :wink: Ma dietro si puo' aumentare il camber ancora un po?

    Sulla convergenza assolutamente d'accordo. Passando stasera per la Germania, hai provato a viaggiare sopra i 200 nei curvoni veloci ? E' vero che a te basta darti 4 ruote e un volante e non senti nulla :lol: ma io l'ho sentita davvero leggera nel posteriore :fear
     
  20. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bellissima sensazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ps.

    come camber post si puo' dare ancora qualcosa :wink:
     

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