Beh potresti controbattere che sei talmente bravo che ti adatti al meglio al mezzo meccanico Io ho cambiato idea, metto anche le molle
Io sulla e46 ho 2 e mezzo davanti e 1 e mezzo dietro di camber e dietro è chiusa solo 1.5 mm totali di conve,però va benissimo. (andava,è in officina da un pò) Però il vecchio avantreno teneva meno di suo,per cui aveva bisogno di essere aiutato a star dentro
Mi piace guidarla Diciamo che scivola sulle 4 o ha un pò di sovra a seconda di come si agisce sul gas e sterzo,moolto delicatamente
infatti... zioalex, mi sa che a vallelunga ci siamo incrociati... solo che io sono rincojonito perso e ci metto 2 minuti a ricordarmi le facce... ho pensato :questo lo conosco... poi dopo ho realizzato che eri tu..
io sono molto contento!! c'e' solo un problema, dopo aver cambiato le molle bisogna passare in conce x regolare gli xenon.... credo che legga come se la macchina fosse carica a alza i fari danno molto fastidio, e' una cosa da fare subito :wink:
ma come passare in concessionario x gli xeno... si sono 2 vitine da muovere sul faro (leggi il libretto d'istruzioni)...è na cassada regolarli...:wink:
Andrea ho controllato ci sono 2 viti di plastica da avvitare/svitare una serve per l'altezza l'altra x la larghezza del fascio di luce...l'unica cosa mettila vicino a un muro cosi vedi di quanto li alzi o abbassi :wink:
giustamente si fa come hai detto tu x chi mette le molle come le mie (eibach prokit) basta avvitare di 3 giri x faro e torna tutto livellato :wink:
provata in pista a franciacorta: subito non mi sono accorto di niente ma xche' come al solito quando mi siedo su qualsiasi cosa abbia un motore, penso solo ad accelerare piu' possibile e divertirmi poi ho cercato di concentrarmi e ho notato che il sottosterzo e' molto diminuito e l'assetto piu' rigido rende la macchina piu' piatta, piu' sincera pero' aveva ragione nicola, e' troppo sovrasterzante, devo dare piu' camber e chiudere la convergenza dietro giudizio finale: PREPARAZIONE PROMOSSA
piu' camber??? ancor di piu' ??? sulla convergenza dietro d'accordissimo. Per quello che puo' contare il mio giudizio oggi l'ho provata su una strada collinare con curve da 2° abbastanza lente, il sottosterzo è davvero migliorato e l'inserimento è piu' preciso. Se chiudo un po' la convergenza dietro è una lama :wink:
ahh ok!! Pensavo intendessi davanti :wink: Ma dietro si puo' aumentare il camber ancora un po? Sulla convergenza assolutamente d'accordo. Passando stasera per la Germania, hai provato a viaggiare sopra i 200 nei curvoni veloci ? E' vero che a te basta darti 4 ruote e un volante e non senti nulla ma io l'ho sentita davvero leggera nel posteriore