Ecco qua le foto dell'ultima creazione del mio preparatore: Piastre camber da utilizzare con ammortizzatori di serie o con una piastra modificata con assetti corsa: non male, vero? -) Camber "sciolti": 400,00 Euro + IVA -) Camber montati + convergenza/campanatura anteriore e posteriore: 530,00 Euro + IVA -) Camber + 4 molle Eibach (tutto montato) + convergenza/campanatura anteriore e posteriore: 820,00 Euro + IVA P.s.: Tutte queste condizioni VALGONO ANCHE PER I POSSESSORI DI M3 E46 E Z4M. Ripeto che questa cosa la porto avanti solo per questa volta, visto che lo faccio solo per... farmi ringraziare da voi!!! :wink: Gruppo di acquisto: 1) Enricob (M3 e92, Camber + ????) 2) Fedepetazzi (M3 e92, Camber + Assetto) 3) Andrew (M3 e90, Camber + Molle + Assetto) 4) Patroclo (M3 e92,- Camber + Molle + Assetto) 5) Giampy (Z4mcoupe, solo camber plates, non montati) 6) Alpaka (M3 e92, solo camber plates, non montati). CHIUSURA GRUPPO ACQUISTO: MARTEDI' 22 DICEMBRE.
Tra l'altro, oggi ho visto montate l'intero impianto frenante della e90-92 sulla M3 e46... ha fatto staffe, ecc, ecc... quindi se ci sono possessori d3lla nuova M che vogliono vendere l'impianto ad altri con e46, sappiate che c'è già tutto pronto!
Bruno, se montano su e90 montano anche sulla bianchina .........................mi dai qualche info sul prezzo,anche in PM
hey hey hey ho visto che sei di parma/Sala e ci siamo già sentiti in privato... non è che il tuo "preparatore" può farmi anche delle piastre per il boxster S? al posteriore fisse in acciaio, magari qualche mm più basse dei supporti in gomma originali, e all'anteriore mi vanno bene pure fisse in acciaio (non regolabili), magari con già 1 po' più di camber e caster. fammi sapere
Fermo restando che "tengo informati" sul mio preparatore in quanto SI E' BUTTATO SULLE ///M... ... in officina ne ha 3 o 4... comunque conosce le Porche a menadito (anche quelle datate) e non si tira indietro su nulla. Passa a trovarlo (ma vacci entro Sabato prox perchè poi trasloca... mammamia che officina che ha preso...). @ Gimax: sono per la ///M... sinceramente non so se vanno bene per la standard... prezzi non ne ha idea, sono APPENA stati sformnati/montati su un'auto lì da lui...
Se montano sulla M montano anche sulla E82 :wink: chiedigli cosa chiede, potrebbe essere che ne prendiamo due di kit
stavo notando l'eccellente fattura di questi Camber Plates e devo dire che l'appetito vien mangiando. Ma puo' intervenire anche sui freni della M3 e92 con qualche upgrade? Quali altri interventi per M3 e92? E' possibile sapere il nome del tuo preparatore?
camber Ciao Bruno se il prezzo e' onesto io le prendo di sicuro,e conoscendolo anche il mio compagno di merende(andrew percio' se non sbaglio siamo gia' a 5). poi se qualcuno e' interessato all'impianto frenante completo m3 e 92 si faccia avanti
Allora, sono realizzate in Ergal7025 e verranno fornite anodizzate (quelle della foto sono una campionatura)... tranne il SUPPORTO che è in AISI 420 nichelato. Ho chiesto di farmi un prezzo speciale per AMICI del forum BMWpassion: 400,00 Euro + IVA se saltano fuori almeno 5 interessati... me se ne saltan fuori anche solo 3, ho parlato così bene del nostro forum che il prezzo rimarrà quello... Mi ha detto anche che quelli per ammortizzatori speciali costerebbero un pelo meno di quelli stock (perchè non necessitano di una flangia) ma il prezzo fatto va fuori dalla logica di mercato ed è valido per entrambe le configurazioni. Ovviamente io non ci voglio guadagnare nemmeno 1 centesimo... ci mancherebbe... e non ho problemi a dare i suoi riferimenti nel caso uno volesse contattarlo direttamente: PINETTI EMILIO Strada Benedetta 36/A 43100 Parma 0521783956 In questo momento per la M3 e90-92 ha solo (olutre al c.p.): Modifica bracci sospensioni anteriori su Uniball Boccole rigide per ponte posteriore Domenica pomeriggio c'era un ragazzo a Varano con i suoi Camber e ne ha parlato MERAVIGLIOSAMENTE bene. :wink: P.s. La prox settimana inizia il trasloco dell'officina... ne ha presa una che E' UN VERO SPETTACOLO... Vi aggiornerò sul nuovo indirizzo non appena sarà operativo.
Facci sapere, che magari porto il boxster a dare una rivisitatina a silent block, supporti e gommini vari in cerca di maggiore precisione