Ciao quello a cui mi riferisco è questo! http://www.hrsprings.com/site/products/triplec.html Ragazzi intanto mi sono arrivate le barre stabilizzatrici (ant e post) della H&R!! Appena montate a chi interessa potrò fornire i tamponi della Power Flex per barre originali praticamente nuovi!
Sulle nostre M non si può fare, quello si infila in uno dei due dadi di fissaggio degli ammi, i nostri ammo sono infilati nel mozzo :wink:
Prego, però considera che questi valori possono andare bene per la mia macchina e il mio stile di guida e invece non andare altrettanto bene nel tuo caso. Inoltre anche la pressione delle gomme è importante. In linea di massima, dietro si dovrebbe stare sempre più o meno chiusi; se dietro apri, diminuisce il sottosterzo, ma non perchè il davanti tiene meglio, ma perchè il dietro peggiora: una convergenza negativa al posteriore ti renderebbe la macchina inguidabile e pericolosa. Davanti invece se apri un poco, puoi avere qualche vantaggio e qualche svantaggio, ma a se non esageri con l'apertura non hai problemi. Oggi ho cambiato di nuovo le impostazioni vediamo come va così... PS: se vuoi, se sei uno che legge, ti mando qualcosa sugli assetti
Dietro si può regolare sia il camber che la convergenza. Il fatto che si consumino all'interno è la risultante di queste due impostazioni. In altre parole tu hai abbastanza camber negativo e ti manca una convergenza chiusa per compensare l'usura interna. Però gli angoli io non li farei in ottica consumo, ma in ottica prestazioni.
Ma sei sicuro? Perchè molti mettono appunto una rondella per umentare il camber... quello della H&R praticamente fa la solita cosa ma è regolabile... [/quote]