Ciao ragazzi, inutile dire che, ancora una volta, la Calzoni Group ha dimostrato professionalità, competenza e cortesia...perfino di sabato! Sono appena tornato da Pian Camuno (Bs) dove Massimo Calzoni mi ha sostituito il volante della mia 320d E91 con uno MSport in neanche 1ora e mi ha piacevolmente intrattenuto con considerazioni tecniche sempre precise e professionali sulle nostre Bmw! La differenza con la dabbenaggine e l'incompetenza delle grandi officine di città (Nember e Dinamica) è enorme! Vi consiglio di passare in Calzoni Group (Ufficiale Bmw) se davvere volete trovare un servizio degno del marchio e una cortesia/ professionalità tecnica di eccellenza. Ciao
Anche Max me ne ha parlato molto bene, il mio problema è che non ho proprio tempo per portarla fino a piancamuno :-(
Calzoni Group? Bel modo per chiamare un'officina mandata avanti da una famiglia (Padre, madre e i 2 figli) e due meccanici Cmq io è una vita che dico che lavorano bene, da quando sono riusciti a farmi passare in garanzia la sostituzione dei collettori della 530d e del cerchio della Z4... oltre al fatto che sono decisamente onesti Federico
sempre stato soddisfatto..... li conosco bene.... sarei quasi tentato di chiedere se si potesse fare una convenzione tra loro e bmw passion.... non sarebbe male...
Non sarebbe una brutta idea. Mi potete fornire inidirizzo che magari li vado a trovare. Conoscono il bmwpassion forum ?
Bene mi fa piacere............ Anche in PM, mi potreste dare indirizzo e persona di riferimento......... thanks:wink: