Ieri sera un deficiente se l'è presa con gli specchietti di un po' di auto in sosta, fra cui la mia. Non credo fosse un vandalo perchè la calotta del mio specchietto destro non era per terra, nè in frantumi nè intera... Fatto sta che l'ha tolta, lo specchietto si muove e si ripiega correttamente, dunque spero di poter sostituire la sola calotta, però ho notato che una delle (tre?) clip di plastica si è rotta. Che dite, le altre due reggeranno? Quanto costa il ricambio (della sola calotta)?
quella verniciata dovrebbe costare 88.2€ http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SD/ECE/51/51_8050/
Accidenti... grazie a tutti e due, quasi quasi cambio tutte e due e ci metto un colore o una cover di quelle "speciali"...
si, giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io penserei anche a farle pellicolare.....se compri la calotta non verniciata e la fai pellicolare insieme a quella ancora buona, ti viene molto meno e ti scegli colore/fantasia che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine ho preso la calotta non verniciata (sui 35 Euro) e l'ho fatta verniciare, ancora non l'ho presa dal carrozziere. Le calotte già decorate costano cifre spropositate.