Ciao a tutti. Da alcuni mesi di tanto in tanto, da sotto il volante (altezza block-shaft), esce un forte calore. Le plastiche emanano calore tanto da farmi sudare. La mia serie 1 è la 120d da 177cv del Dicembre 2007. Premetto che questo problema si verifica indifferentemente dall'utilozzo di radio o clima. Mi sono rivolto a molti meccanici ma nessuno a risolto il problema. Grazie di cuore a chiunque mi aiuterà o proverà a farlo. Luca
Calore sotto il volante La butto così... Non è che si è staccato il condotto dell'aria ed è puntato sul cruscotto? L'aria si incanala ed esce dallo sterzo
Non credo, perchè se così fosse si dovrebbe avvertire sempre o solo quando accendo l'aria. Grazie comunque.
Aiutatemi. Non ho ancora risolto. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il motorino del climatronic. Cosa ne pensate?
Ci potrebbe essere qualche tubo staccato smonta la copertura sopra ai piedi saranno 4 viti e dai una controllata
Guarda lì sotto c'è il piantone ed il vuoto!! ho smontato quella copertura tempo fà perchè si era sganciata la bocchetta dell'aria dentro e tolta la copertura e la bocchetta si vedeva il piantone