non c'e' nemmeno nella foto peppe , alla vista si presenta come il culo di un potenziometro , largo circa 3 cm , e con la ghiera di metallo dorato intorno , e va nel piu' basso di quei due buchi rotondi che si vedono del comando smg (se non ricordo male) adesso comunque esco e ci faccio una foto , cosi ci leviamo il dubbio ok ? nel frattempo ti faccio una domanda : ci sei al raduno sardo di ottobre ? spero proprio di si , ti devo tempestare di domande ti faccio mettere i led anche in casa se vieni
Vorrei esserci, infatti sul 3d dedicato mi sono fatto un bel po' di calcoli e preventivi, ma sarò impossibilitato. Avrei due possibilità ma entrambe non mi garbano e/o difficilmente attuabili: 1) Stare in terra sarda per due settimane. 2) Farmi mezza italia con il mio rottame e prendere il traghetto a Civitavecchia. Se ci fossero stati traghetti Palermo-Cagliari più frequenti avrei dato immediatamente la mia adesione.
Mi accodo al problema sollevato. Anche la mia dopo ogni sgroppata scalda da matti nella zona Tunnel. Anzi devo dire che passa moltissimo calore anche senza tirarla.
potrebbessere il sistema che blocca meccanicamente la leva del cambio, ade sempio impedendo l'inserimento della retro o bloccandola in neutrale quando sei fermo.
Molto probabile , ci ho pensato anche io Vale controlla anche tu se magari è andata via la protezione
Visto che un piccolo tappino ha creato un problema del genere, mi pare ovvio che la mia che ha il freno a mano idraulico (e che per installarlo abbiano tolto ovviamente del materiale spugnoso) abbia lo stesso problema. Tutto risolto (nel senso che so da dove viene) anche nel mio caso, grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />