calo prestazioni diesel 2 catena distribuzione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da giorambo, 25 Novembre 2010.

1. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    mi spiace amico ma ti parlo di cose viste con i miei occhi...la messa in fase e' stata fatta con lo stesso attrezzo impreciso per entrambe le auto che difatti presentavano gli stessi difetti.

il problema sta nella "maschera" (non so come chiamarla) che si mette a cavallo degli alberi a camme , la quale non era originale bmw ma una copia fatta male.

2. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    quoto e rimarco il fatto che qui non siamo per buttare fango ma solo per far notare che gli errori fanno parte dell'uomo e che ammetterli significa gia averli riparati....

anche io faccio errori nel mio lavoro ma non dico al mio cliente che é una testa di C..... o altro... prima cerco di capire se ho sbagliato e se ha sbagliato il mio cliente cerco di fargli capire il perché...

MA QUANDO HO SBAGLIATO IO ACCENTTANDO L'ERRORE COME CONSIGLIO E RIPARANDOLO NELLA VITA E NEL LAVORO SONO SEMPRE ANDATO AVANTI E OGGI CON QUELLO CHE FACCIO TI ASSICURO CHE NON POSSO LAMENTARMI DEL RISULTATO RAGGIUNTO,bmwista sa di cosa parlo... e mario pure...

UN AMICO é ANCHE QUELLO CHE ANCHE QUANDO NON HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI PARLARE DI PRESENZA PERCHé GLI é STATO IMPEDITO DOPO TEMPO ANZICHE DIFFAMARE IN MODO SUBDOLO OGGI IN PUBBLICO CONTINUA A CONFERMARE "LA SUA COMPETENZA" MA CERCA DI FARE NOTARE UN ERRORE GRAVE CHE RIPARANDO POTREBBE SOLO DARE FRUTTI POSITIVI

incubo hai interpretato malissimo questa cosa e capisco pure il perché.....

ravvediti e non buttare benzina al fuoco perché non c'é motivo e la cosa di certo non fa male a me...

PACE E BENE!!!

3. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    BMW 330d ex 231cv E90 restyling msport
    ravvediti e non buttare benzina al fuoco perché non c'é motivo e la cosa di certo non fa male a me...

PACE E BENE!!!

credo che l'unico che si deve ravvedere sei tu visto che sei tu che getti benzina sul fuoco,io sto solo facendoti notare che stai esagerando.

Condividi questa Pagina