calo potenza fino ai 3000 giri

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da intoNIRVANA, 30 Maggio 2011.

  1. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    è lui ottimo per modo di dire ma almeno hai la ragione del calo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    Mh... Dici cambio sensore e tutto torna come prima?
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    guarda non vorrei dire cazzate ma i gas di scarico elevati corrispondono ad un problema nella turbina, non è una questione di sensore, qui lo dico e qui lo nego, qualcuno meglio informato tipo atd sarprà chiarire meglio
     
  4. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    rena prendi in considerazione l'idea turbina maggiorata:D?
     
  5. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    Certo over... Ma è l unico errore che da... "sensore pressione turbina". Il resto tutto bene... Jaaaaaaaaaa maledetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    >:> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    Aggiornamento: di punto in bianco l'auto riandava...e saliva da dio... Fumo sparito (con tutto il modulo) Ma... Rumore molto evidente della turbina... Dopo un... Seconda terza quarta... Rallentamento graduale.. L auto va nuovamente come prima... Ma sale leggerermente meglio... Il fumo è tornato... Il rumore è contenuto... E sento un rumore strano tipo aria che passa in un cilindro vuoto prima Dell ingresso della turbina... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    variabile bloccata, ti ripeto al posto tuo non ci gireri molto hai la turbina che da un momento all'altro va ko
     
  9. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    Mhmh sgrat sgrat... Cosa centrerA mai allora l errore sensOre se poi alla fine potrebbe esser della turbina?
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    praticamente rileva un anomalia nei gas di scarico, la turbina funziona proprio attreverso quest'ultimi per sovralimentazione appunto
     
  11. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    se rompi la turbina qualche lamella della chiocciola potrebbe finirti nel motore e fare un disastro,attento a girarci.
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    quando ho tempo mostro la fattura del mio babbo in garanzia non vi dico il casino che hanno combinato per il sol gusto di dire che un disel common rail consuma regolarmente 1kg di olio ogni 6000km
     
  13. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ...ragazzi.. avete ragione... ma per la situazione particolare... io devo usare la mia auto per forza.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi nuovamente come prima... dopo i 3000 giri... turbina che neanche si sente.... ma va...

    ...aspetto domattina per sapere da bmw...

    :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    Oggi va... Fumo 0... Rumore meno marcato... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    io ho lasciato la mia oggi, ho un auto di cortesia, il problema e che a me il problema viene e va 0 fumo e solo cali di resa .....speriamo non mi liquidano altrimenti mi resta che chiamare bmwitalia
     
  16. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    chiama anche a monaco se ci fosse il bisogno!!! anche ora andava.... rumore... nuovamente fastidioso.... come se fosse aperta... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    guarda abbiamo gli stessi sintomi, tu hai in più il fumo e la mia va in più qualche volta meglio, del resto è come la descrivi te, morta sotto i 3000 poi diventa un iniettore pompa, stiamo a vedere se mi chiedono soldi o roba varia per un problema che riguarda la mal produzione, prometto di spendere un pò di soldi dietro avvocati
     
  18. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ahahahah gia.. pero.... nella diagnosi a me e' venuto fuori quel "sensore pressione turbo" che un po (ma poco) mi da sollievo... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    l'auto va in "recovery" o in qualcosa del genere.... quando tiro una marcia... supero i 3500-4000 giri e.... tempo 500 metri... la macchina non va.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    dai vedi di far revisionare/cambiare la turbina muoviti il prima possibile
     

Condividi questa Pagina