R: Calendario f20 2013 Bella ma l intento e' quello di aver foto calendario eheheh ... x ora in pochi son riusciti... ahime Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Bhe a me piacciono questi primi piani che mettono in risalto i particolari... ovviamente con la macchina più pulita e fatta meglio la foto !!! Se mi ricordo stasera ne faccio una "particolare", ma ho bisogno delle tenebre !!! Come il conte Papula !!! ahahahaah
Siccome vorrei valorizzare la F20 con i particolari che mi piacciono di più... ho pensato di "immortalare" i suoi occhi, che sono particolarmente belli !!! Trovo banali le foto delle macchine parcheggiate...a meno che non ci sino sfondi particolari
Allora mi offro per realizzare foto con effetto panning (auto "congelata" e sfondo mosso) Mi bastano due auto (una sarà quella da riprendere) con due autisti, una reflex ed un tempo sufficientemente lungo, inoltre, tanta pazienza (perchè non riesce al primo scatto) e degli sfondi degni di nota. Logicamente un po' di fotoritocco in post-produzione. Esempio:
R: Calendario f20 2013 Raga nella sezione f30 stan facendo di meglio... Ecco questo tipo di foto gradirei... ...cmq quanto e' fi.ca l'f30 di questo utente... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Calendario f20 2013 Be diciam che abbiam solo settembre e ottobre... tutto il resto manca..ma abbiam un altro anno x completarlo semmai riuscissimo... Cmq quanto e' bella quella f30 con i reni neri??? Sbavvv Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ci penserò io a fare una super foto con i miei super copricerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se riesco a farla bene anche così la posto, altrimenti aspetterò di mettere i cerchi estivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Calendario f20 2013 Vero, se vanno bene anche le foto truccate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora mi metto in cerca di una bella location e vediamo cosa riesco a combinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: Calendario f20 2013 Appena faccio una bella foto ti chiedo un fotomontaggio con paesaggio in movimento! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
R: Calendario f20 2013 Up Entra [MENTION=48948]iaio92[/MENTION] Con una bellissima foto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Un vulcano quest'uomo !! Non appena arriva la bimba, ti mando il book! perché per il mese di maggio 2014 non inserire una foto relativa al prossimo raduno??? ovviamente selezionata tra tutti i partecipanti e, come soggetto, le nostre bambine tutte insieme ! :wink: