Assolutamente no!!! La tua è veramente bella, sia all'esterno che all'interno!! La butto là, visto il numero elevato di aspiranti, perchè non provi a mettere due auto per ogni mese?
Si potrebbe fare , cambia un po l'impaginazione... pero' mettiamoci prima d'accordo su chi mettere. diamoci un'ordine. iniziamo a fare qualcosa di definitivo se no arriviamo a giugno e ancora non abbiamo fatto nulla. Black tu sei un moderatore, inizia tu ad esprimere il tuo ordine.
Nelle foto che ho mandato io a Fabius ci sono 2 auto per mese (le M3 di Marzo e le 330Ci Cabrio che non sono ancora state messe su) poi ho anche foto della e46 di attica, della Z1 rossa con i tribali e della M3 GT e36 verde di batmobile altro non posso fare
Ok, a mio parere, bisogna rappresentare un po tutti i modelli. Bisogna poi dare una certa priorita alle auto che emergono per originalità o tuning. Fermo restando uno spazio d'obbligo per rossocorsa e per Fabius che si sobbarca tutto il lavoro. Facciamo una lista di candidati o interessati che dir si voglia, e poi facciamo una selezione. Il tutto si deve svolgere in un paio di giorni al massimo, altrimenti lo facciamo per l'anno prossimo. Inizio a dare una prosposta: Rossocorsa e Sonic (M3 style) Freeze e Silverghost (E46 cabrio) Fabius e ..... (E46 berlina) Mark e Dado (M3) Due Z4 Pinto e luca318ci (e36) due Z3 due serie 5 due Z3M Questa sarebbe la mia visione del calendario, mancano ancora 3 mesi per i modelli mancanti e per le versioni speciali (tipo attica) Che ne dite?
Perfett, l'unica variazione che farei , invece delle 2 z3 metterei una z3 e una z3M liberando cosi' una pagina per altri 2 modelli e accontentare qualcun'altro.
Ciao Se nel calendario si vogliono rappresentare tutte le versione della serie 3, tra quelle da voi proposte, manca la touring. So che probabilmente è quella che vi piace meno, forse è per questo che l'avete menzionata.
Il calendario è aperto a tutte le versioni bmw.... Magari per aiutare a scegliere, chi si candida, potrebbe postare una foto dell'auto in questione....
Beh a dir il vero non ho scritto per voler far mettere le foto della mia BMW nel calendario, anche perchè non ha nessuna particolarità. A dire il vero una particolarità ce l'ha è la mia 3er, l'adoro.... Comunque se volete vedere qualche foto della mia touring ........ andate a vedere il sito in firma.
raga non per andare contro a nessuno ma se si fa un mese per modello siamo sempre sulla stessa barca.. E30 anche solo l'M3.. E36 cabrio, berlina e coupè (tralasciando la compact) E46 cabrio, berlina (non dimenticatevi di quella di SILVEREYES), coupè, e touring visto che l'avete proposto X5 X3 serie 5 dove la mettiamo? E39 e E60.. serie 7? non ce la mettiamo? Z3 roadster e coupè Z4 saltano fuori un bel po più di 12.. poi in certi campi tipo E46 coupè o cabrio ci sono diversi che meritano.. secondo me è la strada sbagliata cercare di buttare dentro più modelli possibili..
Ragà non per qualcosa ma X3 X5 serie 5 serie 7 ndo' stanno io non ne vedo sul forum Per non parlare della Mini...boh?? E la serie 1?? LE foto ndo' stanno. Qua si parla e si parla ma a quanto pare non si troverà mai un'accordo. Quindi credo che difficilmente faremo il calendario. 1° per mancanza di foto, che ancora non vi decidete a mandarmi. 2° Per continue discordanze su chi mettere e chi no. 3° Perche non vedo l'interessamento di tutti. Bisogna essere oggettivi, ritenete che la vs. auto merita di essere messa sul calendario perchè è bella o perche la foto è particolare. bene, ma diamoci una mossa. Non possiamo stare a postare per settimane,......ma si ma forse è meglio aprile, ma forse è meglio la macchina di..ma forse non so. Nessuno vi obbliga ma se preferite appendere al muro il calendario di frate indovino o di vanna marchi col nero.....ditemi voi.
Considerando che nel forum non ci sono X3, serie 5 o serie 7, già qualcosa si toglie... poi secondo me non è male l'idea di mettere una coppia per mese... in fin dei conti ci sono molte auto che meritano oltre alla tua..!
Non credo che postare la mia sia un problema, sono piu che cosciente che ci sono auto 100000000 volte piu belle e piu nuove della mia, sono il primo a farmi da parte , voglio solo realizzare il calendario per tutti. E' già una soddisfazione lavorare con photoshop, mi accontento di quella.
luca guarda che non è che vado contro xkè voglio a tutti i costi che venga messa la mia... se trovi un E36 berlina più bella cedo volentieri il posto secondo me il vero problema era sulle E46 che ce ne sono tantissime e molte meritevoli... ma non si possono mettere 10 E46.. capisci che intendo?
CApisco ma bisogna trovarne altre...altrimenti, preferisco avere 10 E46 se sono le auto piu' belle del Forum...capisci cosa intendo io?? Secondo si puo' riuscire a fare una cosa abbastanza varia...ma devi anke considerare che l'E46 è l'auto piu' diffusa nel forum...e quindi è normale che abbia piu' presenza delle altre...! Per mettere una coppia è necessario che abbiano una foto insieme o si puo' fare un montaggio particolare che non la richieda??? Perchè se cosi: L'E46 cerchiamo di raggrupparle per far si che occupino meno mesi... poi per la Z4...possiamo mettere sia quella di LucaPonzo che Z4ever... Con Rossocorsa potremo metterci Blackthunder, oppure abbinarlo a Sonic...e via dicendo...!