ahahahahahahaha non in quel senso!!!! si era proposto una pagina con tante foto di raduni ecc... in modo da rendere presenti + o - tutte le auto.. quindi tante foto piccole.... -----> miniature
Ribadisco, secondo me l'ideale x accontentare tutti è realizzare la COPERTINA a modo PUZZLE con le fotine di tutti gli utenti (escludendo ovviamente quelli che hanno già avuto la pagina intera nei vari mesi!! poi.... dopo dicembre, fare un'altra pagina tipo la copertina con un'altro PUZZLE mettendo le foto di tutti noi ai vari raduni!!! ....se dovessimo mettere tutti i modelli di BMW ci vorrebbero 30 mesi....
essù facciamo i bravi non andiamo OT almeno qui se no va a finire che non se ne fa niente!! cmq il discorso di pintu secondo me è valido... altrimenti veramente per accontentare ogni utente / ogni modello bisognerebbe fare i calendari per i prossimi 10 anni
Anch'io sono d'accordo per un puzzle in copertina con piu' auto possibili...e poi le 12 auto piu' belle...! Ma le avete già scelte... le prime due pagine di Sonic e Luca318 sono molto belle...! Poi che pensate di metterci..? Rossocorsa Pintu80 Silverghost Qualche M3... ..... ..... Fabius datti da fare...!!
Mandatemi le foto...!!!!! fin'ora ho: SONIC LUCA318 LE M3 di MARK E DADO LE 330ci di FREEZE E SIVERGHOST dunque sono 4 mesi 3 mesi su 4 c'3 un e46 coupè.... fate voi
gia.. di E46 ce n'è tantissime e troppe di belle... rossocorsa è d'obbligo metterlo e anche quella di attica meriterebbe molto.. ma come caxxo si fa? :frown: non si possono fare 5 mesi di E46..
si ma le nostre sono cabrio... e di cabrio e46 non ce n'è ancora nessuna... poi se vogliamo farlo tutto con e46 coupè facciamo pure
Hai ragione sono cabrio.....non c'avevo pensato allora devi darmi qualche foto a capotè aperta.... :) cosi' lo mettiamo bene in mostra
1 Ditraverso con la sua e30 (ma poi e' redface: M3???): 2 Luca318 3 Pintu 4 Freeze e Silverghost 5 The Riddle 6 Attica 7 Rossocorsa (sviolinata......) 8 Mark e Dado 9 Sonic 10 Silvereyes (si lo so ancora e46..) 11 Z3 di scorpion 12 Z4 Luca Ponzo L'ordine pensa di avere un senso... di continuita' dalla e30 a e36, e36 cabrio, e46 cabrio, e46 turbo, e46 tuning, M3, passaggio al gasolone con la mia, 320d e poi zetone e zetine che ne pensate??? Ovviamente solo proposta... Sonic