io ho mandato le foto della mia a fabius poi chi lo sa... anche quella di pintu ha ottime probabilità
tanto per quotarti, ecco le mie proposte: pag.1 -Z3 roadster ------> z3starblue pag.2 -Z3 coupè -------> dagos pag.3 -E36 coupè ------> indeciso tra prada, alexdelta, nuvolarossa pag.4 -E36 cabrio ------> pintu pag.5 -E36 berlina ------> io pag.6 -E36 compact ------> mercenari (anche se è un botto che non si vede!! qualcuno è in contatto con lui???) pag.7 -E46 coupè ------> come hai dettu tu indeciso tra sonic, rossocorsa e dado pag.8 -E46 cabrio -----> come ha detto freeze, sarebbe il top un servizio fotografico in gemellaggio tra lui e silverghost pag.9 -E46 berlina ------> silvereyes pag.10-E46 compact -----> boh pag.11-E30 -----> l'M3 E30.. non mi ricordo il nick dell'utente.. mi sembra che sia DI TRAVERSO ma non mi ricordo
E46 berlina ci sono io ......e dai su' mi sto spacando a botte di photoshop, almeno una pagina per me... Scherzo Dimenticavo, cercate di fare delle foto esclusive, perdete un po di tempo , basta poco per fare una foto in un bel posto e rendere il calendario ancora piu bello. Se preferite che sia io a impaginarle mandatemi: 1 foto al altissima risoluzione per la foto principale. da 3 a 5 foto a media/alta risoluzione di cio' che volete. la didascalia di cosa volete scrivere sulla foto principale , prendete la pagina di gennaio di sonic per farvi un'idea. la mia mail è : fabio.car79@tin.it Grazie a tutti.
boh! bisogna vedere come si vuole impostare la cosa.. se si vuol mettere una sola auto per mese per "categoria" come ha proposto pintu ci si trova in certe che la lotta è davvero dura cmq a me piace di più questa come idea piuttosto che mettere una serie di "fotine" di varie auto..
Per me va bene la copertina con tutte le foto degli utenti piccole e poi è giusto che il calendario abbia le macchine + belle... penso che faccia piacere a tutti vedere delle belle macchine anche se non c'è la propria
per le foto hai ragione... solo che ormai è inverno e fa buio prestissimo :frown: per me ti dovrai proprio accontentare di quelle che t'ho mandato... anche xkè ora ho i lamieracci da 15.. spero che riuscirai a tirare fuori qualcosa di carino
Luca grazie per avermi messo in lista Sarebbe bello impostare anche una pagina intera con tutte le miniature di tutti gli utenti del forum.
si alex ma come avevo detto da qualche parte gli utenti del forum sono 600 e rotti... è impossibile accontentare tutti secondo me... o si scende a qualche compromesso o non se ne viene fuori...
scusate ma una bella pagina con tutte le M??? non la mettiamo? Garzò, Gabri343, Mpower3246, Alarm74, Raoul, Norijuki343,ecc..
Per la E46 compact non c'è un utente del forum che ha quella Bellissima rossa tutta kittata con i cerchi CSL? (si li aveva messi su solo per fare delle foto) Mi sembra le avesse postate qualche mese fa, è bellissima, era in vendita quì a Modena quella macchina.
penso possa andare benissimo gia la pagina con TUTTE le miniature... magari le M un po più grandi per le altre serie... di 5 e di 7 qui sul forum ce ne sono veramente poche..