Sto 3D lo inizio io anche se il campionato non è ancora finito. Secondo Tuttosport la Juve sta comprando TUTTI anche Ibra. Speriamo arrivi "qualcuno" a cominciare dall'allenatore.....
io Tuttosport lo leggo solo quando vado dal mio barbiere di fiducia, juventino "sfegatato", e non dico le risate ke mi son fatto in questi anni sugli acquisti dati per certi ke venivano accostati al Milan e che puntualmente poi non si realizzavano mai.. quindi Blu, non aver troppe speranze..che poi rimani deluso:wink:
No ormai sono abituato alle sparate di Tuttosport. Se voglio avere notizie attendibili sul mercato qui a Torino conviene più La Stampa. Tuttosport deve solo vendere. In ogni caso ....non è colpa di Tuttosport se non si sa ancora chi viene alla Juve. Forse si aspetta l'investitura di A. Agnelli. E al Milan ...Leonardo resta?
primo colpo ufficiale messo a segno dal Barça: acquistato David Villa per 40 mln e tanti saluti a Ibra, scaricato da Guardiola, ke andrà in premier
tranquillo Lore, non c'è pericolo che torni in Italia...ha un ingaggio troppo elevato e aggiungo, spropositato, soprattutto per quel che sta dimostrando in campo...)
Oggi hanno detto che: A) Va al City B) Va al Milan in prestito Spero faccia la fine di Ronaldo (El gordo)
L'Udinese ufficializza la richiesta economica per cedere a titolo definitivo Candreva alla Juventus: chiesti sette milioni di euro. Nelle prossime ore l'incontro decisivo.
l'F.c. Internazionale Milano ufficializza la cessione dell'allenatore Mourinho al Real Madrid per 16 Milioni di €
Bombe di oggi, Joe Cole, Gael Clichy e Gallas alla Juve! Ma che cavolo mangiano i giornalisti la sera???