Calciomercato stagione 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Emiliano, 30 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    infatti su questo sono daccordo... ma poi lamentarsi x essere arrivati a 20 e piu punti dall'inter x 2 anni ma aver vinto in europa e nel mondo mi sembra assurdo!
    l 'inter x il tipo di squadra che ha è piu forte di noi in campionato c è poco da dire, e in piu se arrivi in fondo a competizioni europee diventa impossibile vincere lo scudetto contro queste squadre...
    Quest'anno non siamo arrivati neanche quarti,ma dopo tanti anni ci puo stare! l'unico rimpianto è x la finale all'olimpico!

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    OGGI LEGGO CHE L ARSENAL HA ABBASSATO ADEBAYOR a 28milioni ma il milan ha deciso per ronaldinho perche' chiede di meno.

per me non e' vero, perche' avevano il tesoretto per il ragazzo tongolese.

ma, se fosse così, sarebbe da spararsi sulle palle.
    a sto punto, e non scherzo, io prenderei adebayor, venderei borriello (13milioni minimo li fai) e con quei soldi mi faccio pure ronaldinho.

comunque credo che ora la societa' milan stia un po' troppo tirando la corda.

3. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Adebayor lo prendiamo secondo me.. e nn vorrei dire st... ma ho il sospetto che vogliano prendere anche dinho! vediamo..

4. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Anche secondo me mancini è un ottimo giocatore ma discontinuo....certo non penso valga i 4 mln...

5. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Oggi a studio sport hanno detto che Galliani ha incontrato Abramovich per il ritorno di Sheva in rossonero...ma non saprei sono piuttosto sciettico sul suo ritorno...anche Wengher ha dato il consenso per la cessione di Adebayor:-k.Poi hanno detto anche che Scolari ha dato il via libera per la cessione di Lampard all'inter...:-k

6. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    adesso nn esagerare dai....:wink:

7. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    dimostrami il contrario...:wink:

8. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    ibra e' da due stagioni all'inter...una buona prima stagione e questa appena passata nn e' che sia andata poi cosi bene...grandissimo talento, potentissimo, sfrontato e devo dire che sono qualità che vedo in pochi altri attaccanti...ma da li a dire che e' dai tempi di mattheus che all'inter nn si vedeva un attaccante cosi...escludendo poi ronaldo (che se nn si fosse infortunato sarebbe imho diventato il piu forte giocatore della storia del calcio, forse secondo solo a maradona).
    quest'anno e' stato determinante piu cruz che ibra....nn puoi dire di no, le statistiche (ma anche il gioco per la squadra) lo dimostrano...

9. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    rileggi bene quello ke ho scritto...
    nn ho detto ke è dai tempi di mattaeus che nn si vede un attaccante così...ho semplicemente detto ke all'inter nessuno dopo il tedesco è stato così determinante...ronaldo causa infortuni nn lo è stato, bergkamp nn ne parliamo, vieri ha solo fatto carrette di gol cn le provinciali, recoba ha fatto 1 partita da fenomeno all'anno x 10 anni, djorkaeff ha fatto bene ma niente di più, zamorano idem...ecc
    poi ke cruz sia stato + decisivo di ibra è una bestemmia immonda...parma, 18 maggio 2008 docet...senza ibra oggi la roma sarebbe campione d'italia...altro ke cruz.
    tornando a parlare di ronaldo...è vero...senza infortuni sarebbe arrivato vicino ai livelli di pelè e maradona ma alla luce dei fatti all'inter ha portato solo una coppa uefa...anke se c'è da dire ke quella inter nn valeva la metà di quella di oggi...xò purtroppo negli almanacchi restano solo i vincenti...ibra lo è...sul campo ha vinto 5 scudetti nelle sue ultime 5 stagioni da calciatore....ho detto tutto.

10. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    scusa ma il fatto che ibra abbia fatto due gol nell'ultima di sto campionato nn vuol dire che lo si e' vinto grazie a lui...certo e' stato determinante ma nn e' che ha fatto tutto da solo...sarebbe come dire che abbiamo perso l'europeo per colpa di derossi e di natale perche hanno sbagliato i rigori...ma nn e' cosi...un campionato e' lungo e un giocatore va valutato nell'intero anno....e in quest'ultimo campionato, ripeto imho, cruz e' stato piu determinante di ibra...nn guardare solo i gol guarda la squadra in generale però...
    djorkaeff e zamo hanno fatto la storia dell'inter...come puoi paragonarli a ibra?forse tra qualche anno ibra mi smentira.....ma per adesso nn me la sento di affermare che sia il giocatore piu determinante dalle stagioni di mathaeus...
    Nn puoi dire che ronie nn era determinante solo perche ai suoi tempi avete vinto solo la uefa, cosi come nn puoi affermare che avete vinto gli ultimi due scudetti solo grazie a ibra...ronie e' stato il giocatore piu prestigioso che si sia visto negli anni post-van basten...io (sono milanista) nn vedevo l'ora di vedere il derby...ma per guardare giocare Luiz Nazario Da Lima detto Ronaldo

11. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Cruz, Cambiasso, Zanetti, l'arbitro e Ibrahimovic i fattori determinanti nell'inter. In ordine di importanza.

12. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    mi spiego meglio...
    allora guarda la media punti dell'inter da settembre a febbraio cn ibra regolarmente in campo e guarda quella da febbraio-marzo fino a maggio cn ibra fuori x infortunio...chi è interista e ha visto tutte le partite sà di cosa parlo...emblematica fiorentina inter di quest'anno, ibra nn ha segnato ma ha messo 2 volte solo d'avanti al portiere i compagni che nn potevano sbagliare...magarri nicco se la ricorda...
    cmq il 18 maggio a parma è stata una cosa pazzersa...squadra paralizzata fino all'ingresso dello svedese, eravamo davvero fottutti, entra lui e cambia tutto...tra l'altro inpressionante la faccia da caxxo cn la quale entrò in campo...sembrava che andasse a giocare la partita scapoli-ammogliati della parrocchia ( http://it.youtube.com/watch?v=TfWcUInvZH8 ) ...e leggenda vuole che durante inter-siena della settimana prima disse agli amici: ''ho capito, risolvo tutto io domenica a parma...'', sappiamo tutti come è andata...
    cmq se avessi visto ibra giocare da settembre a gennaio quando davvero era al 100% e andava avanti a suon di doppiette capiresti cosa intendo...
    zamorano è stato una bandiera, ma solo x la lunga permanenza cn l'inter e x il suo attaccamento alla maglia...di certo nn si può dire che sia stato determinante...sennò potrei dire che anche benoit cauet è stato un giocatore determinante...
    @ MpowerLS: prima informati almeno sulla forma dell'attrezzo cn il quale si gioca...poi magari parliamo :mrgreen:

13. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Si ma anche io segnavo se entravo in quel momento.. l hai vista la difesa del parma? praticamente non lo marcava nessuno ibra... e un giocatore come lui se non fa gol in quella situazione.....
    Ibra è un gran giocatore, ma gli manca ancora l'impronta nelle partite decisive, specialmente contro le grandi in europa, l hanno scorso col valencia, quest'anno con il liverpool, x non dimenticare quando era alla juve...
    cmq è un giocatore importantissimo x l'inter...

14. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    potrei mettere la mano sul fuoco che senza di lui in campo in quella partita l'inter nn avrebbe mai segnato...erano tutti come paralizzati...

15. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Sono daccordo, ma se è consierato un fuoriclasse ha fatto quello che doveva fare in quella situazione, era fresco, il parma oramai difendeva con 3 giocatori non piu a uomo, x uno sopra la media come lui non è stato tanto difficile... lasciare spazio a ibra è un suicidio..

cmq non voglio dire che nn è forte, anzi.. è uno dei piu forti al mondo, ma con qualcosa in meno di ronaldo,sheva,van basten ecc... questi segnavano contro tutti in tutte le situazioni contro qualsiasi difensore... sia in europa che in italia!

16. Twin Spark

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    questo proprio no, almeno secondo me...
    x gli altri 2 voglio aspettare x tirare le somme a fine carriera...:wink:

17. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    juventini e di poulsen cosa mi dite??

io oltre a ricordarlo per lo sputo di totti , lo ricordo anche per una partita con il milan dove ha provocato kaka' tutto il tempo riuscendo a neutralizzarlo, susseguente polemica con gattuso durante il post partita.
    al ritorno ricordo che ci ha anche segnato ero allo stadio quella sera, 4 a 1 pero'

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    uno stronzo.
    ok essere assillanti e stressare fisicamente un avversario, ma i suoi metodi imho erano al limite dell antisportivita'.

gli italiani non dimenticano, e credo non avra' vita facile.

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Brucia ancora così tanto?
    ...bene.... :lol::lol::cool:

20. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non poi così tanto stronzo rispetto ad alcuni idoli che si comportano in maniera molto simile ma vengono definiti "sanguigni" qui da noi....
    Gl iItaliani cosa non dimenticano? Quando guidati dalla nostra imparziale (:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......](*,):rolleyes::confused:) comunicazione crocifissero Totti per avergli giustamente sputato in faccia o quando inveirono in massa contro di lui perchè per settimane la stessa informazione lo fece passare come un giocatore scorretto perchè mise un pò di pepè al culo a qualche giocatore rossonero?

Per chi parla del rendimento di Ibra di questa stagione vorrei ricordare che fino a dicembre faceva luccicare gli occhi a tutti con le sue giocate (ed era capocannoniere di Champion...), da gennaio purtroppo ha giocato con un ginocchio in meno, e ha dovuto giocare per forza... insomma, non si può non tenere conto di questo se si parla di rendimento :wink:
    Inoltre non confondiamo il valore assoluto con l'essere determinante per la squadra, io non credo sia stato più determinante di lothar o Ronnie (che oltre alla uefa avrebbe anche portato uno scudetto o due se in quegli anni le cose fossero state un filo, non troppo, ma un filo più linde e pulite...) però è agli stessi livelli di importanta, se guardate l'Inter con e senza Ibra la storia cambia, e di molto :biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina