Calciomercato stagione 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Emiliano, 30 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    vero , io pero' spererei che se qualcuno arrivi lo faccia entro la prox settimana... mercoledi ce il raduno...

2. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Lo so che il 16 c'è il raduno...ma credo che in tempi brevi sia un po dura che arrivi qualcuno...:-k

3. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Hai sentito oggi Mancini ha firmato per l'Inter...13 mln alla roma e 3.5 a lui per 4 anni:-k

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    lo so, ma su questo il milan ha un grande sangue freddo...hanno il carattere di attendere fino all ultimoe di aspettare finendo con il pagare cifre decenti, quasi sempre.

anch io pero' vorrei avere gia' il 16 la squadra finita. ma da 10 anni a sta arte l andazzo e' questo!

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se non ci fosse stata calciopoli chissà, probabilmente non sarebbe stato ceduto, ma la certezza non ce l'ho, la juve di fronte ad offerte interessanti non hai mai guardato a certe cose.
    24 milioni di € due anni fa era il prezzo di Ibra, non valeva certo 40 o 50 milioni di €, senza contare che per prendere Ibra ci siamo dovuti prendere a rimorchio quel pippone spompato di Viera a 9 milioni di €.... quindi, parlare di "regalato" mi sembra quanto meno inopportuno.
    Se c'era qualcuno che voleva regali come Ibra e Buffon è stato sempre zio fester che era convinto di depredarvi con uno sborso di € molto limitato :rolleyes:
    Non a caso le tensioni la dirigenza bianconera le ha avute con il milan, non certo con l'inter che comunque gli aveva comprato Ibra....

Oliveira è un buon giocatore al saragoza e sarebbe un discreto giocatore in una squadra di seconda fascia della Serie A... dai ragazzi, non scherziamo, i giocatori forti, da 20 e passa milioni di, € sono altri :wink:

6. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    hai sentito bene. Ormai noi romanisti Mancini Amantino lo conosciamo benissimo. E' un giocatore che può fare tutto, con 2 grandi difetti però: la discontinuità (1 partita ok ogni 7-8) e sentire troppo le partite importanti (crampi e stiramenti a go-go).
    Per me non vale 4 milioni a stagione. Però se l'inter ha i soldi è giusto così.
    Rimango della mia idea però: le cessioni tipo chivu o mancini, oppure i mancati rinnovi di ferrari e dacourt sono state delle bocciature tecniche. E condivido in pieno le scelte della presidenza giallorossa.

7. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non e' prp così. chivu l han mandato via perche' se ne voleva andare e voleva far cassa.

mancini perche' imho faceva apposta a giocar malino ed ha un caratteraccio.

ferrari..boh, ci puo' stare. su dacourt non hanno creduto fino in fondo, o forse volevano dare piu' spazio ai giovani. io personalmente me lo saeri tenuto.

8. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    La Roma con le entrate che ha può fare quello che vuole, anche aumentare gli stipendi (vedi De Rossi o Doni). Se non lo fa, non lo vuole fare, per demeriti dei giocatori.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che entrate?dai, guarda la realta'. i sensi, coraggiosi (o pazzi) si stanno vendendo anche le mutandine per riuscire a tenere alta la societa'. si muovono come in un campo minato. che poi prade' sia veramente in gamba, questo e' un altro discorso. ma non va bene tutti gli anni.

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ma se non hanno una lira :eek:

11. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    ibra era gia un megatalento ai tempi dell'ajax, nn posso condividere l'idea che i 24mln che avete pagato siano stati "il suo prezzo".Vieira ha avuto una stagione poco fortunata sia a livello di infortuni, sia a livello psicologico...personalmente lo reputo uno dei migliori centrocampisti del mondo e spenderei nn 9 ma 19 mln di € per averlo nel milan...

12. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    intanto complimenti all'arsenal che si e' potato a casa Nasri, 21 anni....uno dei piu promettenti centrocampisti in circolazione...=D>

13. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ma se non siete contenti dei risultati del milan xchè non cambiate squadra.... scegliete una che vince di piu, poi però fatemi sapere qual'è anche a me..........
    E' assurdo lamentarsi così, è vero che il mercato degli ultimi 2 anni è stato deludente,ma si è anche vinto come nessuno mai al mondo!
    Sono daccordo sul criticare il mercato ma tutto il resto è inammissibile x tutto quello che abbiamo vinto fino a 7mesi fa!! non 7 anni fa!!
    Avreste preferito vincere 2 scudetti piuttosto che 1champions 1superc europea 1intercontinentale ed essere la squadra piu titolata del mondo?? mha..
    Io come la maggior parte dei milanisti DOC preferisco vincere 1scudetto ogni 4 anni e continuare a vincere come nessun altro in europa e nel mondo....

14. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    intanto lo scudetto e' una vita che nn lo vinciamo....ma poi e' proprio perchè abbiamo vinto tutte ste coppe con relativi premi in denaro che vorremmo vedere anche qualche acquisto...per nn parlare della vendita di gilardino, shevcenko che da soli in due superano i 50mln di €...

15. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ibra era una grande promessa all'Ajax e la juve fece un grandissimo colpo, però mi ricordo che allora i dubbi sul fatto se fosse o meno un campione con la C maiuscola non erano certo pochi.
    Il primo anno fece davvero bene, il secondo così così, infatti è arcinoto che le maggiori squadre avevano gli occhi su trezeguet e non su Ibra, lo stesso milan sognava il francese e tentò un "ripiego" su Ibra solo perchè la juve fu molto determinata sulla permanenza di trezeguet in bianconero.
    Solo l'Inter andò con determinazione su Ibra.
    Sul Viera di 4 o 5 anni fa ti do pienamente ragione, ma il Viera degli ultimi 3 anni è un pallido ricordo di quello. Non ha avuto una stagione sfortunata, è la terza che canna, è troppo soggetto ad infortuni e probabilmente ha tirato i remi in barca. Poi lo sanno anche i sassi che Viera era una condizione per prendere Ibra imposta dalla Juve, è cosa nota, evidentemente un motivo c'era...
    Poi per carità, se riesci a convincere zio fester a prenderlo per 19 milioni di euro, sono convinto che Moratti lo cederà molto volentieri (sia il giocatore, che lo stipendio) :mrgreen:

16. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Da un lato sono daccordo con te, per certi versi il malcoltento è immotivato (anche se io lo apprezzo :mrgreen:), però il problema, come dicevo sopra, è il pelato... purtroppo continua a promettere campioni che poi non arrivano, ed è logico che dopo due anni di continue prese per il culo, un tifoso si innervosisca :wink:

17. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Si è vero, dovrebbe imparare a raccontare meno stroxxxx! ma galliani è un rinco... è solo quello che esegue gli ordini di berlusca.. se berlusca nn caccia la grana galliani ha le mani legate, in poche parole non conta un ....:lol:

18. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    nel 2004 non da una vita! con in mezzo supercoppa italiana- una finale di champions 1semifinale di champions 1champions 1interc. 1 superc. eu.
    non vedo squadre che vincono sia in europa che in campionato...

19. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    su ibra potrei scrivere una biografia...
    secondo me prenderlo a 24 mln è stato uno dei più grandi affari della storia....ora vale almeno il doppio....
    i fattori ke hanno fatto scendere il prezzo sn stati 2: la juve retrocessa e cn necessità di venderlo
    visto ke nn sarebbe mai restato in b e la cattiva seconda metà di stagione(gennaio/maggio 2006) anke a causa dei dissidi cn capello...nn tralasciando il pessimo mondiale tedesco condizionato anche da problemi fisici...
    sul fatto ke come valore assoluto valesse molto di più nn c'è mai stato dubbio...x me la juve avrebbe dovuto fare di tutto x darlo all'esterno...ma x noi interisti moooolto meglio così...alla luce dei fatti all'inter nn si vedeva un giocatore così determinante dai tempi di matthaeus...neache ronaldo(soprattutto a causa degli infortuni lo è stato)..senza parlare di vieri e delle altre stelle passate dalla pinetina negli ultimi 20 anni...
    io sn di parte....ammetto ke sia un giokatore estremamente anarchico ma quel ke è certo è ke stiamo parlando di uno dei più grandi talenti degli ultimi decenni...e fate bene attenzione, ancora espresso solo in parte...Dio solo sà cosa potrebbe essere potenzialmente quel giocatore se riuscisse a rendere al 100% delle proprie capacità...roba da dover scomodare confronti DAVVERO pesanti...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2008
  20. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    hai ragione , facendo un analisi piu' larga nel tempo noi tifosi del milan siamo gli ultimi a potersi lamentare , pero'questo continuo sparare nomi altisonanti che puntualmente si perdono nel estate da molto fastidio.
    io ho 24 anni e mi sono gia goduto in pieno 3(le prime 2 dell' era berlusca ero troppo piccolo)champions , quale altro tifoso puo dire lo stesso ?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina