Calciomercato stagione 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Emiliano, 30 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  2. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    ok , adesso vedo se riesco a contattarlo , so gia che al primo gol mi rinnamorero' di lui...:redface:

bene il difensore speriamo sia valido...:-k

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    speriamo arrivi!

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sarà contento pato, dopo dinho ecco anche Sheva...
    Ma alla fine come giocano?

5. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    cavolo, capisco che voi interisti siete stati s*****ti per 30 anni, ma non ti e' passata ancora Vegeta?
    parli tu? non guardi a casa tua, con 5 attaccanti di valore assoluto?
    balotelli, pensi giochera' sempre?poi col caratterino che si ritrova voglio vederlo a fare due o tre panchine consecutive....
    Adriano, in ripresa lo lascerete in panca o a casa perdendolo del tutto?
    crespo, grande attaccante, che fine gli fate fare?
    il suazo tanto conteso, lo date via?
    jimenez, che alla fine e' una mezzapunta, gioca solo in coppa italia?
    ibra e' sicuro titolare, e cruz, l uomo che vi ha salvato il culo piu' di tutti?
    chi mi sono dimenticato?

guarda a casa tua, che mi sa che e' meglio.

6. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ciccio, datti una bella calmata.
    State sempre a sparlare e a spalare ***** sull'Inter voi milanisti (fate comunella coi romanisti e juventini anche...) e se uno si azzarda a dire qualcosa sbroccate x niente o una riflessione perfettamente lecita....
    Capisco il nervosismo, ma non esageriamo. Fai come faccio io con alcuni, ignorami. Che è meglio.

7. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    appena gli facciamo notare noi qualcosa si incazza...dopo che se la ride a destra e a manca...ai ai ai ai.

8. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Guarda che sei tu ad essere incazzato.... io ho solo risposto di conseguenza :smile:

9. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non sono incazzato, anzi!
    e ti diro' di piu'!onestamente sheva non e' che ci servisse così tanto, anzi!mi fa paura pensare ai casini che potrebbero esserci nello spogliatoio, vedo la campagna acquisti milanista fantastica nei nomi, ma forse non proprio azzeccatissima in base a cio' che da ignorante pensavo servisse..poi il tempo magari mi smentira' e sheva fara' 30 gol, pato 20, dinho 15...chissa'!

fa pero' ridere che tu, interista sfegatato (pronto a prendere per i fondelli un po' tutti, e qui ti capisco dopo anni in cui siete passati da sbirulini) vada a parlare dei probabili casini in attacco del milan, quando anche voi siete messi nella stessa identica situazione:D!
    forse suazo e' in partenza, e alla fine te lo dico, e' un peccato...e' probabilmente il piu' forte contropiedista in europa!

10. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Vedi, il problema è tutto qui, per te è normale sparlare dell'Inter o delle altre squadre, ti senti autorizzato da quello che fa la tua società, che però, appena qualcuno si azzarda a dire qualcosa parte come un treno e parla di prese di per il culo o altro e diventa impossibile affrontare serenamente una discussione.
    Io prendo per i fondelli? Io non prendo per i fondelli nessuno, al massimo sfotto come a mia volta vengo sfottuto...e comunque dirmi che io prendo per il culo quando tu per esempio nel topic calcio mercato hai parlato di Valencia così.... bè, è bizzarro :lol:

Sui problemi dell'Inter non ho problemi (sorry per il gioco di parole) a discutere, in altre sedi avevo storto il naso non poco per l'acquisto di Muntari, ieri sera ha fatto un partitone e mi sono beccato senza problemi gli sfottò per quello che avevo detto. E così per molte altre cose, di cose che non vanno ce ne sono, mica è tutto rose e fiori...

11. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beh, pensare che Muntari fosse un acquisto sbagliato era abbastanza fuori luogo, l avesse preso il milan avrei fatto salti di gioia, altroche' ronaldinho!
    muntari imho e' piu' forte soprattutto in chiave futura di un vieira, anche se meno possente...se non si brucia diventera' un campionissimo.
    mentre quaresma e' un bel rischio, lo dico, potrebbe essere un colpone (ma solo grazie alle sapienti mani di mourinho)come un inculata da 90, con una grande partita e 4 altre da 3 in pagella, boh, vedremo.
    L inter lo sfotto' in questi anni un po' se lo e' pure cercato, come la roma quando si lamenta sempre di tutto (e non si ricorda che l altranno pure lei a un certo punto ha ben rubacchiato), come il milan quando galliani spara nomi a caso e dice che tutti vogliono venire a milanello, giusto per calmare la folla che vorrebbe le sue palle su un piatto d argento. o no?

12. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Muntari non lo conoscevo molto bene, pensavo fosse il classico centrocampista piazzato che corre molto e spezza il gioco degli avversari, e siccome in teoria si cercava un centrocampista per costruire piuttosto che un mastino spezzatrama non ne capivo l'utilità (non pensavo era un pippone, pensavo solo non fosse il giocatore giusto), invece mi son dovuto ricredere, non sarà un Lampard o un Gerrard ma il suo sporco lavoro l'altra sera l'ha fatto, ha costruito e ha fatto salire la squadra. Contando anche che non giocavamo contro una squadretta e che i suoi avversari erano due giocatori come De Rossi e Acquilani... bè, la cosa si fa interessante, anche se ovviamente ora si deve confermare.
    Vieira speriamo di ricaduta in ricaduta di non vederlo per il resto della stagione ](*,)
    Quaresma è si un rischio, ma per il progetto di gioco dell'Inter è un rischio che correrei molto volentieri...anche perchè Figo por nanin fa fatica, fa molta fatica. L'altra sera non solo ha fatto fatica lui, ma ha frenato molto anche Maicon.

13. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    muntari = gran giocatore!!!

14. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il miglior acquisto del calciomercato, imho.

15. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    grande acquisto menez x la roma...il ragazzo ci sa fare...;)

16. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Sono un po perplesso....voi cosa ne pensate????Altre novita??

17. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    e champions fu!!!

18. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Sei contento, eh? Adesso hai da fare anche in mezzo alla settimana!
    ps: magari beccate il manchester! :mrgreen:

19. *Niccolò*

9.508
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    molto!!!! :razz::razz::razz:
    speriamo di no, anche se una super big ci tocca....spero nel lione.

20. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Anche a noi e alla juve tocca una superbig.
    http://www.uefa.com/competitions/ucl/news/kind=1/newsid=740905.html
    In teoria potreste beccare anche contemporaneamente Manchester, bayern monaco, Marsiglia.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina