Calciomercato stagione 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Emiliano, 30 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    le premesse ci sono tutte, poi il pallone è rotondo, mi ricordo con l'inter al ritorno, che partita, lavezzi correva senza fiato e con i crampi, ottimo giocatore

2. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Spero anche io che pato diventi un'altro kakà...dopo un'avvio ottimo ultimamente ha giocato pochissimo per guai muscolari,speriamo non sia troppo delicato!!!Comunque come portiere avrei acquistato Lloris che è andato al lione...secondo me ottimo investimento magari da cedere per un anno in prestito per fare esperienza se uno dei "quattro moschettieri"si rivelava in buona forma....:-k

3. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Anche secondo me dinho non servirebbe molto,meglio una prima punta...penso e spero che abbia bisogno di ritrovare voglia e stimoli...:wink:

4. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    quoto!
    inoltre penso che una grande squadra non puo' avere un portiere non all'altezza come lo sono i nostri.
    guarda gigi quante partite decide per la juve , o frey per i viola , o julio cesar pe l'inter...

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    parlare del milan e' ad oggi sparare sulla croce rossa. si parla male di zio fester.
    ma non puo' fare miracoli. berlusconi non puo' e non vuole (soprattutto la sua famiglia e i figli mi sa) spendere piu'.
    dall altra parte di milano c'e' quello che ogni volta che l inter fa un colpo e straspende miGLIARdi la benzina si alza:D

ronaldino al milan se venisse con umilta' sarebbe rimesso a nuovo. quella e' pancia da alcolici e mangiare non sano, tempo un mese e va giu'. pero' oltre lui servirebbe cmq un altro attaccante, magari sheva (adebayor,il sogno cmq verra' fregato da qualche club ad oggi piu' ricco)oppure non capisco perche' nessuno abbia scommesso sul grande giuseppe rossi.

pato??diamante grezzo, spero si fara'. perche' se si fa, diventa devastante.

pero', come molti dicevano, al milan serve carne fresca. in difesa un altro centrale (speravo nel discreto ferrari, svincolato), io poi avrei preso lo scatenato grosso che vedo pronto per una grande italiana.
    a centrocampo speriamo bene con flamini, mentre magari al posto di brocchi (ottimo giocatore, ma forse non da milan, anche se mi piace molto!e' uno che rende solo se gioca con continuita)e soprattutto la delusione gourcuff (che peccato, per me non si e' inserito, arrivato troppo giovane, perche' i colpi li ha eccome)avrei preso un altro centrocampista duttile e di qualita', uno di quei trottolini con tanta birra, grinta e un po' di piede.
    tipo emre.

nutro dubbi invece su borriello, che in passato ho sempre sempre sempre appoggiato (nel fantacalcio ce l ho da3 stagioni).lo vedo troppo gasato e poco umile, potrebbe perdersi perche' non gioca. deve aere calma, pazienza, cattiveria ogni volta che entra. non so se caratterialmente potra' farcela.
    mi vedo un gilardino 2 (che vedrete segnera' 25 goal il prox anno) solo piu' montato.

l inter??finalmente da due anni a sta parte ha messo la testa a posto nel mercato, e tanto mr benza 1,6 caccia i soldi.

la roma arranca ma fara' sicuro qualcosa.
    forentina debordante, ha preso giocatori pronti a esplodere...se su 5 3 li imbrocca, diventa osso durissimo per tutti.

napoli: i soliti nomi "a rischio",,,l altranno e' andata di lusso, quest anno spero per loro anche...ma e' un arma a doppio taglio. e solo l udinese non sbaglia un colpo.

udinese a rinforzo, grandissima societa'.

torino sempre nella *****, con un attacco ancora debole. e' arrivato nik amoruso, che tutti volvano e nessuno prendeva..forse perche' non da grandi garanzie appunto. pare che nessuno voglia andare in questa storica societa', ma cairo forse si e' gasato un po' troppo e ora paga certi errori. di sicuro un attaccante da soldoni (cacciali, urba':D)serve. un centrocampista forte pure.e prenderei il latin lover galante, che il suo sporco lavoro in difesa, con tanta esperienza lo fa sempre.

juve....amauri e' una bella scommessa, se espplode qua ha fatto il colpaccio. ha fatto bene a tenerre un tuttofare come iaquinta che e' un jolly prezioso e non si lamenta delle panche.
    farebbe benissimo a prendere stankovic checche' ne dica la curva. se sta bene puo' dare moltissimo.
    bisogna lavorare ancora sul centrocampo. altranno con 2 acquisti han s*******to 20milioni, vediamo quest anno

6. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
  7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sarà anche sparare sulla croce rossa, non potrà fare miracoli visto che il berlusca non caccia i soldi, però se continua a fare sparate è chiaro che lo si piglia per il culo.
    Non si può ogni estate citare i migliori giocatori e dire "vogliono solo il milan, se si muovono dalla loro squadra lo faranno solo per il milan etc..etc.." e poi questi vanno ovunque meno che nella squadra rossonera... No dico, ti ricordi cosa disse su Henry? su Beckham? Torres? pole di qui stra-pole di là, "siamo in pole-pole-pole!!!"....
    "Ronaldo ha rinunciato ad un milione di € pur di giocare nel milan!" :eek:
    ahahahahahahahahahahahahahahah.... ronnie non ha mai guadagnato tanti soldi quanti ne ha guadagnati al milan e non solo, zio fester con un abile operazione di mercato ha fatto del milan la prima squadra al mondo che ha pagato lo stipendio di ronnie di tasca sua!
    Per non parlare appunto di Ronaldinho.... "siamo in pole!pole!pole!", poi, "Ronaldinho? no... non credo, ci serve una prima punta...", due settimane più tardi, sorriso a 87 denti "Ronaldinho? Credo proprio si farà!"... un mese dopo..."Abbiamo Pato e Kakà, quindi ci serve una prima punta..."
    Di cagate ne ha sparate tante, e infatti ci sono molti milanisti che sono semplicemente furiosi, non perchè non si compra, ma perchè sto SBORONE li continua a prendere per il c**o [-X
    Poi certo, in Tv moratti spende e spande e il prezzo della benzina sale... daltronde cosa vuoi, non più tardi di 2 anni fa abbiam speso ben 24 milioni di € per un certo Ibra, quando voi, parsimoniosi e re dei mercati ne avete spesi SOLO 22 di milioni per pippei....emh...oliveira... :lol:

8. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    133
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    standing ovation...=D>=D>=D>
    e pensare ke mi in***** io x l'immobilismo(apparente) del mercato dell'inter...nn oso immaginare cosa farei se fossi del milan....#-o

9. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ah, le punizioni... Emi, da quanto tempo non assistiamo a un gol su punizione? L'ultimo mi sa che l'ha segnato Gaetano Fontana, dopo il "famoso" siparietto... Sono troppo felice per la squadra che ci hanno regalato De Laurentiis e Marino, anch'io ci metterei la firma per un anno come questo che si è appena concluso.
    L'unica cosa che rimpiango davvero è Calaiò :sad:!

ciao Emidio

10. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    dida l'avrebbero anche imbarcato ma hanno fatto la cazzata di rinnovargli l'anno prima un contratto da 4,5 mln di € pensando che tornasse ad alti livelli...
    per quanto riguarda dinho, io preferirei arrivi qualcuno di piu giovane e promettente, cosi come avevamo fatto per sheva e l'anno scorso con pato. Per quanto riguarda il suo stato di forma, anche se è vero che da due anni fa poco o nulla, bisogna anche tenere conto che quello che gli e' mancato al barca e' la motivazione.....puoi essere bravo quanto vuoi ma se ti manca quella e nn sei psicologicamente sereno nn darai mai il 100%. secondo me e' sufficiente una preparazione buona estiva per perdere qualche chilo e rimettersi ad alti livelli. ripeto però che preferirei Adebayor, piu giovane, piu prestante (è una bestia) anche se meno tecnico; sottolineo però che forse gli è stato dato troppo risalto, anche perchè se nn avesse fatto le due partite spettacolo in champions contro il milan probabilmente nn sarebbe sulla bocca di tutte queste persone/società...e dello stesso penso di arshavin e pavljucenko...ottimi giocatori ma nn basta azzeccare due partite all'europeo per considerarli pezzi pregiati...

11. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    quoto tutto tranne il neretto...se nn ci fosse stata calciopoli pensi che ve l'avrebbero regalato cosi ibra???oliveira e' un ottimo giocatore al saragozza (anche se e' andato in b) ha fatto la sua parte...probabilmente al milan nn si trovava bene

12. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    esatto. oliveira ha avuto tanta sfortuna..le prime 6/7 giornate aveva preso tipo 10 legni...poi il rapimento della sorella...tra frizzi e lazzi, non sara' il campionato italiano ma tornato in spagna ha segnato oltre 20 gol!
    per me se finisse alla roma o fiorentina, e fosse tutelato e un po' seguito, farebbe un figurone- non e' un campionissimo, ma e' forte. il suo grave problema e' che e' arrivato a sostituire un certo sheva e ne ha avute di tutti i colori.

13. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    quotone mega

14. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    ti quoto tutto il riportato, aggiungendo che questa storiella dura da 3 anni piu' o meno...

15. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    =da quando berlusca ha chiuso la borsa.
    e prima non e' che li buttasse via.

invece il moratti fino due anni fa ha sperperato a casaccio, ora ha messo la testa a posto e sperpera non piu' tanto a casaccio:D

16. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    I colpi da 90 miliardi non ci sono più da tempo. C'è più controllo, adesso.
    Riciclare denaro è diventato più difficile.
    Avreste mai pensato ad un ex pallone d'oro 26enne ceduto in PRESTITO? :eek:

17. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    E pensare che gigi ora poteva essere nostro!!ci siamo andati vicinissimi nel'acquistarlo!!!!](*,)Anche Frey non sarebbe male....abbiamo riscattato dal prestito Abbiati...buon portiere ma poco carattere,ha fatto benissimo nell'anno dello scudetto di zaccheroni dove tutti andavano a mille e dove anche Sala e Gulielminpietro sembravano campioni...#-o

18. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Secondo me è il figlio Piersilvio che non vuole che il papino spenda nel milan perchè li vede già come suoi soldi!!!,condivido le tue idee su Rossi e dinho...Gourcouf si è rivelato un fiore non sbocciato e dire che aveva cominciato bene,Grosso l'ho visto molto bene ai livelli dei mondiali ed è uno che avrei preso volentieri,come avrei preso Toni l'anno scorso prima che andasse al Bayern...E per quanto riguarda Borriello ho paura che sia un buco nell'acqua....al genoa giocavano tutti per lui ma qui è uno dei tanti....io comunque aspetto fiducioso:wink: C'è da sperare che il vecchio Zambrotta sia ancora quello dei tempi della Juve...

19. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Da milanista gli acquisti x ora m'hanno convinto anche se mi spiace che nn sia venuto Frey che è un mio pallino!:sad:
    A porta Abbiati sarà titolare sicuramente molto meglio di quella faccia da pirla di Dida!:evil:
    Zambrotta và benissimo ma serve anche un centrale...spero che arriverà qlcuno...a centrocampo ottimo l'innesto di Flamini e Borriello in attacco che ha fatto 19goal a posto di Gilardown che era ora che si levava dalle scatole anche se sono pressocchè convinto che giocherà bene alla Fiorentina!:rolleyes:
    Noi possiamo seriamente lottare x lo scudetto se verrà Adebajor, con Kakà e Pato finalmente avremo un attacco stellare ma aijmè sarà difficile da prendere!:redface:8-[=P~
    Con Ronaldinho dipende in che condizioni lo troveremo all'inizio del campionato...se si allenerà e lo rimetteranno in forma, è sempre un fenomeno ma certo che se rimarrà "gordinho":-k

20. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Io aspetto la fine della campagna acquisti con fiducia, del resto i nostri più grandi colpi sono arrivati sempre alla fine...vedi ad esempio Nesta:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina