Calciomercato stagione 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Emiliano, 30 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    A me ricorda la storia di quello che vendeva il culo per giocare ai cavalli, ma tant'è
    :mrgreen:
    In ogni caso io "tifo" per un paio di botti seri di mercato della Roma o il prossimo campionato sono cazzi........
    :rolleyes:

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ANCH IO ANDRAS, ma il tempo comincia a stringere. e qua ora si parla di afellay, o giocatori sul generis, non all altezza. un baptista era un ottimo acquisto, un mutu eccelso. un iaquinta sarebbe stato oro, anche se vecchio idem per dinatale.
    alla fine, mi sa che se va avanti così arriva uno degli scartati interisti (e purtroppo per tutti non sara' adriano, che se mourinho rimette in piedi so cazz.i per tutti)crespo e suazo, e una mezzapunta da campionato francese presa all ultimo secondo:(...ah, si, si parla pure di vendere esposito, che non ha fatto IL NULLA, pero' qua si vende si vende...e cosa si compra???

3. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    lo sto vedendo molto bene, ha di nuovo la faccia del calciatore, che sia lui il colpo del 100° ?
    la roma nn stà prendendo niente, anzi, se continua così 1 in meno x lo scudetto
    la juve è sempre la solita, difficilmente sbaglia
    il milan è come l'inter lavori in corso
    apsettiamo altre news

4. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    io mi domando come una societa' quotata in borsa possa spendere 20 milioni di euro , quando ha una cifra in debiti 10 volte maggiore...

5. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    a me la champions per come e' studiata oggi non mi dispiace per niente , ovvio che cosi il campionato ha perso valore...per quanto riguarda queste amichevoli estive forse hai ragione , ma i giornali come fanno se non riescono a scatenare una "crisi" dopo una sconfitta in un amichevole estiva?:mrgreen:

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    hai detto niente........
    :rolleyes:
    almeno fosse solo la squadra campione ad accedere alla Champions' League........magari raggruppate poi in un solo girone dove passano le prime 8, poi quarti/semifinali/ a/r ad eliminazione diretta e finale........no dico oggi come oggi grazie a quei ***** di diritti televisivi quello che senti dire (Inter a parte, son troppo più forti di tutti gli altri per puntare a meno del titolo italiano) alle varie Roma/Milan/Juve è "obiettivo minimo quarto posto" e se poi fanno il secondo lo festeggiano come uno scudetto........che schifo

7. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    questa formula invece permette di sbagliare all'inizio ,solo all'inizio , il girone iniziale mi piace perche ti permette di vedere un po di partite a livello europeo in piu' , poi durante il gironcino vado a vederle cioe' nel mio caso a san siro , poi dagli ottavi ce un escalation di tensioni ed emozioni fino ad arrivare alla finale (se ci arrivi), che e' gia un buon risultato , ovvio che se non la vinci non si ricordera nessuno di te, a me piace cosi...:razz:,se la vince la tua squadra godi come un riccio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Ha fatto proprio dei colpi fantastici!!!è il più in forma per il momento...invece kalac mi ha fatto preoccupare,non mi sembra molto sicuro...:-k

9. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Torniamo ancora al solito discorso...gli sponsor spingono per fare queste partite...il dio soldo comanda...

10. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Tornando al calciomercato...oggi ho sentito che Mister novella2000 si è fatto male sul serio e si prospettano 2 mesi di stop....provvederanno sul mercato??Anche la difesa non è messa molto bene....:-k

11. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    si kalac non mi ha dato sicurezza... abbiati benino pero':wink: , il problema di abbiati secondo me e' la concorrenza, lui non la regge , stagione 98/99 abbiati subentra a sebastiano rossi che si era fatto espellere per 4 giornate mi sembra di ricordare, in queste 4 giornate abbiati effettua delle grandi parate e si conquista il posto di titolare, lo mantiene per anni con alti e bassi ma mai con grandi papere in stile dida , poi lo stesso dida gli soffia il posto e lui esce di scena rendendosi anche protagonista di brutte prestazioni in coppa italia...per ripresentarsi alla juve... con buffon fuori mezza stagione e con il posto assicurato abbiati finche' viene impiegato si comporta veramente bene...

12. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    la difesa ieri con la juve e' stata un po' imbarazzante , kaladze moooolto imballato...penso che malgrado l'infortunio di borriello e la questione difesa non intervengano , forse si portano avanti per il futuro con qualche giovanissima promessa da far crescere nel vivaio secondo me

13. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    è anche la mia paura....nessun ritocco...speriamo rientrino e che siano tutti in forma al più presto...poi hai visto ieri sera...ha tirato un rigore anche Digao e anche molto bene!!!

14. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Mi sembra fossero 5 le giornate...per il braccio teso da lottatore da wrestling...#-o:wink:

15. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    in attacco spero che boriello nn si sia fatto troppo male perche':
    1)se lo vendono scende il valore
    2)se vogliono tenerlo rimaniamo quasi scoperti, paloschi e' forte ma e' un neo 18enne.
    con gli altri due rientranti dall olimpiade, pippo così così non siam ben messi.sheva return??boh.

in difesa dipende tutto da nesta, io cmq uno fortino lo prenderei.

16. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Farei anche io altri acquisti ma sembra il contrario...borriello sembra ne abbie per circa 2 mesi...#-o

17. KILLER QUEEN

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    peccato, per me e' uno che soffre molto la concorrenza, e partire senza troppi concorrenti dietro sarebbe stata un ottima cosa.
    mah, per me allora alla fine torna sheva

18. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    mi sembrava un rigore di costacurta come stile, se nesta non fa il nesta in difesa siamo un po' scarsi dietro in copertura, ho visto molto bene anche ieri Chiellini, ci si aspetta una grande stagione da lui

19. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    sheva non lo voglio , anche se dovesse essere l'ultimo attaccante rimasto sulla faccia della terra:mrgreen:

20. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Ottima partita quella di chiellini...quest'anno ci sarà la sua consacrazione...io ieri sera ho visto tutta la difesa piuttosto male...sopra tutti Kaladze..devono tutti entrare in forma altrimenti sono cavoli...poi non dimentichiamo che in porta abbiamo(speriamo)un buon portiere non un fenomeno!!:-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina