RIESUMO IL TOPIC Allora ce la facciamo una bella sfidina?? Magari si fa a mini torneo e ci mettiamo pure un bel premietto Premetto che : dove, quando, con chi e come volete voi! Mi adatto L'importante è che si giochi su tavolo roberto sport che è il migliore! Avanti, sono aperte tutto le proposte!
Bene allora ti voglio in porta davanti a me Io fino all'anno scorso giocavo per la Federazione, tesserato di serie C....ora gioco solo così per divertirmi! Ma se ci sei mi fa molto piacere!
e qual'è il problema? Giochi..ne prendi un bollito e a forza di prenderle si impara...son passati tutti sotto al tavolo prima di diventare bravini
ecco a proposito di passare sotto il tavolo... è solo questa la penalità tradizionale dl 6-0 oppure altre? Alcuni miei amici facevano fare il giro del tavolo nudi
Vorrei chiederti un consiglio: è normale che dopo aver giocato 2 ore di fila facciano male i polsi? Quante ore devo passare al giorno per diventare forte? Grazie.
almeno che non sia il sonno...qualunque attività fatta per due ore filate provoca dolori!!!!!:wink::wink::wink:
posso chiederti una cosa? ma il gancio verso sponda ovvero spingere la pallina verso la sponda e riprenderla con lo stesso giocatore o quello di mezzo è fallo? Inoltre il passaggio attaccante-centrocampista e tiro o difensore-portiere e tiro è fallo?
Gianluca, siccome hai giocato a livello professionale e ne sai molto di più di me, cosa devo fare per migliorare?