eccole:wink: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NX11&mospid=50101&btnr=51_7413&hg=51&fg=95
Grazie vipe, sempre puntuale. Sono proprio quelle che ordinerò entro il 2010 se l'N47 riuscirà a scendere sotto i 6 litri....../100 km.... Ciao:wink:.
Mi pare non ci siano viti o fissaggi separati in dotazione alle griglie. Quindi dovrebbe essere a pressione/scatto. Domani provo a curiosare intorno alle griglie e se scopro qualcosa ti faccio un fischio:wink:.
No, non devi smontare il paraurti, Bisogna innanzi tutto aprire il cofano e staccare a mano senza troppa forza la guaina di gomma sopra le griglie. Ci sono 5 viti torx da svitare in modo da riuscire ad entrare con la mano dietro le griglie. Le griglie sono poi agganciate con delle "mollette". Nella parte superiore delle griglie con un cacciavite bisogna spingere in dentro l fermi delle mollette che tengono ferme le calandre al paraurti, mentre quelle laterali bisogna entrare con la mano e spingerle con le dita. Una volta che le mollette sono allineate si sfila la griglia. E' un lavoro che si fa in 5 minuti. :-))
MITIKOO!!!! se e' cosi' facile.... e se lo sapevo... lo facevo prima... mannaggia!!! ma tu l'hai gia' fatto sulla tua? ora che lo so', appena posso provo. Grazie grazie ancora. Grande gpinto...
Griglie cromate ordinate Non ho potuto aspettare oltre e proprio 5 min. fa le ho ordinate. Arrivano la prossima settimana e quindi tra non molto la mia firma subirà una modifica elegante:wink:. Fammi sapere (Homer) se sei riuscito a installarle. Ciao e Buona Pasqua a tutti.
Ho provato a togliere le gomme che dici tu e queste vengono via facendole slittare verso l'interno del vano motore. Poi ci sarebbe quella plastica sottostante alle gomme: è questa che va staccata tirando con attenzione verso l'alto? Grazie.