Fast ti rendi conto a 3/4 d'opera e ho finito il materiale domani continuo e finisco cmq grz dell'idea sei grande sotto nn l'ho fatto perchè tra poco metto il bodykit :wink:
Ragazzi x i soldi ke vi ho fatto risparmiare e x l'ottimo risultato raggiunto mi dovete offrire una pizza...
veramente il fatto dei 3 mt nn l'avevo proprio letto cmq invito tutti quelli del forum a casa mia a mangiare una pizza tutte margherite fast a te per mezzo della calandra ce un ingrediente in più (a scelta)
ah dimenticavo, il signor viperino ha gentilmente messo a disposizione il suo materiale. Ergo, anch'egli ha apportato modifiche alla calandra nn sono l'unico
Sei un grande fast, ho appena finito il lavoro con un ottimo risultato adesso inventati i fari posteriori con i led
Carissimo nipotino, invece di stare qui solo a prenderti elogi a destra e a manca.....sei andato a prendermi laggeggio a Bari che la lettera è pronta? Grazie A proposito: che me devi cromare anche a me la calandrona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come fai a smontare tutto? Io ho le griglie cromate originali e nuove in mano... e nn so' come fare per smontare le vecchie....mmmhhh!!!! Tu nn hai mica fatto foto....
Scusa Homer, per curiosità dove le hai acquistate e a quanto? Le nuove che hai sono un unico pezzo con la cornice cromata? O sono due parti distinte (la griglia e la cornice)? Grazie in anticipo. Ciao.
Ciao, le mie sono original BMW, sono in unico pezzo, e me le ha regalate il venditore visto che gli ho presentato due Amici che hanno aquistato un 525d e un 530d.... e' stato carino no? .... ma il problema mio rimane... nn voglio andare da un carrozzoooooo!!!!!... e nn vorrei spaccare quelle montate su....