Ragazzi oggi ho modificato esteticamente questa volta la mia piccola con la mascherina cromata..Giudicate voi il risultato..Ke ve ne pare?:wink:Bella vero..
Li ho fatti io cn delle strisce adesive cromate...:wink:Mi ci è voluto un'ora xò ne è valsa la pena..
Bella Fra ....dimmi che strisce hai preso e se te ne avanza qualcosa. Se si, domattina alle 9,30 sono a Bari....quindi ti chiamo e me le porti cosi mi spieghi anche come si fa, sempre pagando ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'ho fatto a dicembre creando un piccolo reportage http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3593184#post3593184
Se posso vengo volentieri....:wink:No nn è avanzato niente ci sono voluti 3 metri di nastro..tranquillo zietto te lo vado a comprare io..:wink:Il lavoro da fare nn è difficile ma ci vuole un pò di precisione e pazienza...
Si infatti hai ragione....:wink:Anke xkè li in quella foto nn ci sono manco i freni forati ke ora monto..Ho fatto un bel pò di modifiche ultimamente tipo eliminare le scritte e ho montato anke i codini cromati del 535d...La prossima modifica estetica sarà il kit m....
OK, il nastro me lo prendi tu ma il lavoro lo facciamo insieme.... Per i soldi non preoccuparti, mi sono avanzati un po di euro dai soldi della turbina