Paolo allora è confermato per questo giovedì? A che ora e dove? COsì mi inizio ad organizzare, e lo dico a Mubasa!
Si si confermatissimo! Anche quei miei amici vengono! Restiamo per le 21 di fronte a quel Bar vicino all'entrata del parco virgiliano (in fondo al salitone).
Emi è tutto confermato. Solo facciamo un po' più tardi, verso le 21,30, prima non so se ce la faccio.
No ragazzi....mi sono perso il coffee a posillipo....che palle!!! Non c'ho dato uno sguardo..Mannaccia Mi dispiace dato che vivo qui a Napoli mi avrebbe fatto pleasure.. Alla prox cercherò di non mancare
Ueeè frateèè Forza Bmw & Napoli Quando lo fate un'altro raduno a Napoli vorrei starci anche io, avevo una e36 compact e invece adesso ho una E46 320d 150Cv Nera. Sono terrone "Napoli" oggi domani e sempre. Forza ragazzi serie A.
Visto che sembra impossibile organizzare il raduno ufficioso c/o la pista di Battipaglia, approssimandosi il 31 maggio cosa ne direste di rinnovare il famoso "caffè a Posillipo"???? Paolo......confido in te!!!!
Salve, oramai è dal lontano 31 maggio 2007 che un caffè a Posillipo non lo si prende più... probabile pure che quel bar abbia pure chiuso! Perchè non organizzare un incontro informale di nuovo da quelle parti? A Voi Moderatori e non una data.. con la speranza che anche il Presidente, visto che è della zona, sia dei nostri!